C’è un’attività che svolgiamo oggi e in cui sono riuscito a fare buoni progressi automatizzandola utilizzando n8n, ma mi chiedo se sia possibile farlo nativamente con Discourse.
Abbiamo una categoria di bozze in cui i product marketing manager scrivono gli annunci di prodotto da inviare sui loro prodotti. Quando creano quella bozza, esaminiamo il nome del prodotto, la versione, se si tratta di una release major/minor/patch. Prendiamo anche il corpo del loro contenuto di annuncio e lo riassumiamo con un LLM per una descrizione del contenuto di 4-7 parole.
Quindi lo usiamo per creare il banner dell’annuncio in Adobe, così:
Nota per l’uso di strumenti personalizzati, purché esistano API REST adeguate è possibile integrarle facilmente, ad esempio questo è come mi integro con la generazione di immagini flux:
Se viene fornito il corpo di un post, l’onere di trasformare il contenuto di quel corpo in parametri validi ricade su Discourse AI per leggere il contenuto e quindi creare l’oggetto della richiesta? O il contenuto grezzo dovrebbe essere passato allo strumento e l’onere per un LLM di analizzarlo per i dati necessari per costruire un input corretto per la sua chiamata API esiste lì?
Mi scuso per la risposta in ritardo, è complicato, la nostra documentazione è in continua evoluzione e la superficie dell’API cresce settimanalmente.
Questo tipo di tecnica fornisce un chilometraggio accurato e aggiornato, ma penso che dovremo aspettare un po’ affinché tutte le API si stabilizzino prima di mettere le cose per iscritto: