È possibile avere la vista Board come unica vista?

Abbiamo appena iniziato a valutare l’utilizzo di questo componente tematico e abbiamo alcune domande:

• Avendo la vista kanban su una categoria, è possibile nascondere l’elenco regolare degli argomenti in modo che la bacheca kanban sia l’unica vista di quella categoria?
  • È possibile mostrare i tag (colonne) anche se nessun argomento ha ancora quel tag?
  • L’opzione di filtro può mostrare solo i tag limitati a questa categoria?

Ciao Jordan! Ho spostato il tuo post in un argomento Support e ho pensato che avresti apprezzato questo titolo generato dall’IA! Modifica se non cattura i tuoi pensieri qui. :smiley:

Con “nascondere”, intendi rimuovere i link nella barra di navigazione della categoria (Latest e Top):

Screenshot 2024-05-23 at 11-44-05 Latest General topics - fnord

Ho impostato General per mostrare la Bacheca per impostazione predefinita, ma questo componente tematico non rimuove né sopprime quei link (o percorsi).

So che il link Bacheca non va d’accordo con Custom Top Navigation Links. Quindi potresti semplicemente nascondere i link con CSS.

A meno che tu non ti riferisca a qualcos’altro. :slight_smile:

Penso di sì… ricordo di aver avuto colonne di tag vuote durante le demo. Forse non viene mostrato nel modale di creazione per te? Normalmente configuro le impostazioni predefinite nelle impostazioni del sito, quindi includo solo lo slug del tag.

Mi aspetterei di sì, anche se se i tag sono nascosti potrebbero non essere visibili per alcuni utenti.

Fammi sapere se queste risposte ti aiutano, e di più su come lo stai configurando. Sto separando queste risposte dall’argomento del componente e reincorporerò le informazioni. :+1:

Non l’ho fatto. :raised_hand: :slight_smile: Penso che qualcosa di distintivo sia sempre meglio. Quelli generati dall’IA possono essere piuttosto incostanti e sembrano sempre in camel case con i due punti.

2 Mi Piace

Oh wow, questo è un vecchio argomento haha. Penso di aver capito abbastanza bene il Kanban da allora :smiley:

Ma grazie mille per il follow-up! Concordo anche con @JammyDodger. Amo solo la generazione automatica del titolo che esiste attualmente in uno scenario: quando nomina i thread dei canali in chat.

Altrimenti, sugli argomenti, suonano come nuovi articoli clickbait :grimacing:

Kanban Board: Cinque cose che vorresti sapere!

3 Mi Piace