È possibile distanziare gli annunci nell'argomento?

Ciao, è possibile configurare questo plugin Discourse Advertising Plugin (Ads) per visualizzare annunci dopo il primo post e poi ogni 10 post?

Grazie

Ho diviso il tuo post in un nuovo argomento Support per cercare di attirare maggiore attenzione. :+1:

2 Mi Piace

Ho provato di tutto ma apparentemente viene preso in considerazione solo il primo numero del "codice post AdSense nth".\nQualcuno ha qualche idea?\n\nGrazie :slightly_smiling_face:

Non vedo un modo per farlo dalle impostazioni (anche se temo di non essere un esperto di AdPlugin :slight_smile:). In mancanza di altre risposte, vuoi che apra l’OP come wiki in modo che tu possa riscriverlo come richiesta di funzionalità?

1 Mi Piace

Sì, sarebbe fantastico, grazie :grinning:

1 Mi Piace

L’ho spostato su Feature, ma ho lasciato l’OP aperto affinché tu possa approfondirlo con maggiori dettagli (migliore è l’argomentazione, maggiore è la probabilità che venga presa in considerazione :slight_smile:)

1 Mi Piace

Sembra che nessuno sia interessato… :pensive:

Pensi che si possa fare modificando il tema e non il plugin?

1 Mi Piace

Ciao @mstm

Penso di aver fatto più o meno quello di cui stai parlando su http://forum.francaisalondres.com/

Puoi cambiarlo, sono annunci della casa, vedi lo screenshot qui sotto:

Spero che aiuti.

Grazie per il tuo aiuto, è già configurato così :slight_smile:

Sarebbe necessario dopo il primo messaggio e poi ogni 6 messaggi.

poi allora cambi il 10 con 6

Fatto ma il banner viene visualizzato ogni 6 messaggi e non dopo il primo e anche ogni 6 messaggi.