C'è un modo per consentire la registrazione solo per l'integrazione di Twitter?

I run a game bulletin board for Japanese people.
As far as my users are concerned, no one registers via email address. Everyone is registered via Twitter.
Is there a way to display only Twitter integration on the registration screen?

Once Twitter login is enabled, you can disable the enable local login site setting in your admin panel. Then, the login popup will be skipped, and users will be taken straight to Twitter

4 Mi Piace

Cosa succede se voglio consentire agli utenti di accedere con nome utente/email e password, ma non di registrarsi? Ad esempio, ci si può registrare solo con Twitter, ma una volta registrati, ci si può accedere con nome utente/password.

Quella è un’esperienza utente pessima, poiché gli utenti che si registrano con Twitter non avranno password e dovranno passare attraverso il flusso di reimpostazione della password prima di effettuare il primo accesso.

3 Mi Piace

Mi scusi, non sono stato chiaro. Intendevo:\n\n* Agli utenti sarà consentito registrarsi in due modi: o li invitiamo (in cui forniscono la solita email e password), oppure si registrano tramite Twitter. Non vogliamo che si registrino senza un account Twitter a meno che non li invitiamo.\n\n* Gli utenti potranno quindi accedere sia con email/nome utente e password (se sono stati invitati, e quindi hanno impostato la propria password), sia accedere con Twitter (se hanno un account associato).\n\nSpero che questo chiarisca. Grazie.

Sì, è fattibile. Basta rendere il sito ad invito e configurare gli accessi di Twitter.

Il problema nel rendere il sito ad invito è che il pulsante Iscriviti non viene visualizzato nella pagina di accesso, e voglio che gli utenti non invitati possano comunque iscriversi ma solo tramite un account associato.

In pratica, “Puoi iscriverti con Twitter/LinkedIn/Google. Altrimenti, se non hai nessuno di questi, devi essere invitato.”

(Mi rendo conto che posso sovrascrivere la pagina di iscrizione per rimuovere i campi di inserimento e il pulsante “Crea il tuo account” sul lato sinistro, e mostrare solo i pulsanti degli account associati, ma mi chiedo se ci sia un modo per evitarlo.)