C'è un modo per "segretamente" rimuovere i post dall'elenco?

Si verifica che un argomento devii dal tema del forum; tuttavia, questo argomento esprime opinioni che potrebbero non essere adatte a una cancellazione immediata. Quello a cui sto pensando è di non elencare questo argomento, ma l’autore potrebbe vedere l’icona di non elencato sul suo argomento, il che potrebbe indurlo a pubblicare altri argomenti irrilevanti per vendetta.

Essere in grado di non elencare questo argomento è un modo per de-escalare, ma l’autore che vede il suo post non essere elencato può aumentare l’escalation.

C’è un modo per non elencare il post, ma senza che l’autore si accorga che il suo post non è elencato?

Non credo ci sia un’impostazione per questo. L’opzione a minor sforzo sarebbe probabilmente quella di impostare display: none per l’icona in CSS e cancellare ogni nota inserita automaticamente sul fatto che il thread è stato rimosso dall’elenco.

modifica: Non sarebbe impossibile scoprirlo guardando il codice sorgente della pagina nel browser, ma dato che è immediatamente evidente quando l’autore pubblica nel suo thread e non appare in cima a Latest, presumo che non stiamo cercando di essere estremamente furtivi. Lo sapranno quasi certamente.

1 Mi Piace

Questa è interessante. Mi chiedevo se potessi sfruttare la funzione Mute in qualche modo invece di Non in elenco? L’unica cosa che mi viene in mente finora è applicare un tag predefinito disattivato all’argomento per rimuoverlo dall’elenco più recente delle persone, unita all’aggiunta di quel particolare tag a un gruppo di tag per renderlo utilizzabile e visibile solo allo staff. Sebbene l’aggiunta del tag all’argomento lascerebbe una misteriosa matita di modifica dove la cronologia non mostrerebbe alcuna modifica.

Tuttavia, potrebbe essere utile avere un pulsante nella chiave inglese dell’argomento per ‘disattiva per tutti tranne OP’.

2 Mi Piace

A parte le complessità del singolo argomento, per quanto riguarda l’utente sembra quasi che tu voglia metterlo in shadowban?

1 Mi Piace

Hai letto nel mio pensiero! In realtà ho letto la tua pagina collegata prima di pubblicare questo argomento. È una buona idea, ma in questo momento è solo il singolo post che voglio eliminare. Se questo utente persiste, allora sì, vorrei utilizzare questa funzionalità che hai menzionato.