Dopo l’aggiornamento alle ultime versioni, gli utenti segnalano che i dispositivi con iOS 16.7 non riescono a caricare le foto. Qualcun altro ha lo stesso problema?
Al momento supportiamo iOS 16.4+ (come indicato in https://github.com/discourse/discourse#requirements), quindi 16.7 dovrebbe funzionare.
Hai altre informazioni su cosa vedono gli utenti quando cercano di caricare foto @sok777?
cc @Falco Mi chiedo se questo potrebbe essere correlato ai recenti lavori di ridimensionamento/wasm? ![]()
Dalle informazioni limitate che ho finora, sono due dispositivi (iPhone 8 e iPad 5) a riscontrare lo stesso problema. Quando tentano di caricare, la pagina viene ricaricata. Ho disattivato l’opzione “Ottimizzazione media del Composer abilitata”; a quel punto gli utenti hanno riferito che la pagina non si ricaricava più, ma rimaneva bloccata allo 0%.
per chiarezza, entrambi eseguivano l’ultima build di iOS 16.7. Non possono effettuare ulteriori aggiornamenti.
Molto probabilmente sì. L’ho testato sui dispositivi Apple attuali, ma sembra che abbia saltato il lotto del 2017.
Aggiungerò un’eccezione per i dispositivi iOS che hanno raggiunto la fine del ciclo di vita (2018 e precedenti).
potresti farmi sapere una volta che hai effettuato il deployment, così possiamo fare i test?
Grazie! E buon venerdì ![]()