Ho un tag chiamato “category-specific” che dovrebbe essere utilizzato solo all’interno della categoria chiamata “target-category”. Ho aggiunto il tag “category-specific” all’elenco “Restringi questi tag a questa categoria” per “target-category”. Quando creo un nuovo argomento dal percorso /tag/category-specific, tutte le categorie vengono mostrate come possibilità nel selettore di categoria e la categoria selezionata di default è la categoria “General”. Se provo a salvare l’argomento in questo stato, Discourse rifiuta di salvare l’argomento, indicando un errore nell’associazione di quel tag con quell’argomento. Sarebbe possibile limitare il selettore di categoria solo a quelle categorie che consentono il tag scelto?
Inoltre, il messaggio di errore completo è: Il tag “category-specific” non può essere utilizzato nella categoria “General”. Rimuovilo. Potremmo modificarlo in qualcosa come “Rimuovi il tag o seleziona una categoria diversa”?
Questa potrebbe essere una richiesta di funzionalità, un bug report o una richiesta di supporto (cioè, potrei star facendo qualcosa di sbagliato), ma l’ho iniziata come richiesta di funzionalità; sono felice di vederla migrare altrove se si adatta meglio lì!