Anche io vorrei vedere questa funzionalità.
Nel mio primo forum (importato), avevo bisogno di una categoria per gli annunci classificati.
Poiché su Discourse non esiste una “cartella” che contenga le categorie, come avviene in altri motori come vBulletin o phpBB, avevo sostanzialmente tre opzioni:
- Una singola categoria per gli annunci, sia per “vendita” che per “acquisto”, dove gli utenti avrebbero aggiunto autonomamente [VENDITA] o [ACQUISTO] come prefisso del titolo dell’argomento (quindi 2000…)
- Una singola categoria per gli annunci dove gli utenti potevano utilizzare i tag “vendita” o “acquisto”. Di gran lunga la più comoda, ma non avevamo alcun utilizzo dei tag in altre categorie e gli utenti avrebbero visto il campo tag nel compositore per qualsiasi categoria, il che avrebbe creato confusione.
- Avere 2 categorie per gli annunci a livello superiore: “vendita” e “acquisto”. Questa è la scelta che abbiamo fatto;
Sto importando un altro forum, più grande, e ho esattamente lo stesso “problema”, tranne che avrei bisogno di tag per 2 categorie invece di 1: una categoria per gli annunci classificati e una categoria “altre lingue” contenente solo post in lingue straniere che utilizzerebbero un tag specifico per la lingua in cui sono scritti, come “ebraico”, “danese”, ecc.
E ancora, non abbiamo la necessità di tag per nessuna altra categoria.
Avrei bisogno del selettore di tag nella barra di navigazione dell’elenco degli argomenti per entrambe queste categorie, ma non per le altre categorie.
Potrei facilmente nasconderlo quando necessario con un po’ di CSS, ma il problema principale è l’input dei tag nel compositore, che non può essere mostrato o nascosto a volontà…
Penso che a questo stadio il modo migliore sarebbe sovrascrivere il metodo tagValidation del compositore.
Ogni volta che una categoria viene selezionata nel compositore, nascosterà o mostrerà l’input dei tag, in base alla categoria selezionata.
Quando i campi dei tag sono nascosti, apparirebbe così, con uno spazio vuoto:
Inoltre, potrebbe potenzialmente rompere il layout se usiamo plugin o componenti del tema che hanno campi personalizzati nel compositore, come il plugin location.