Problema di allineamento modale Login / Signup

Ciao :waving_hand:

La modale di accesso e registrazione sembra leggermente disallineata.

Penso che questo commit sia correlato.

Per vedere meglio il problema, l’ho impostato su un’altra lingua (ungherese) dove i testi sono più lunghi.

Sul desktop

Passando alla visualizzazione mobile sul desktop

4 Mi Piace

Grazie per la segnalazione, molto probabilmente è correlato. Ci darò un’occhiata!

4 Mi Piace

PR in arrivo per correggere:

=> questi ora dovrebbero essere a larghezza intera, se necessario

=> L’area blu dovrebbe essere nascosta su mobile, come accadeva prima del refactoring

L’overflow dovrebbe ora scorrere nel modale invece di eccedere le dimensioni del modale

La visualizzazione mobile non dovrebbe funzionare bene su schermi di dimensioni desktop, quindi non sono sicuro di quale sia il problema qui?

3 Mi Piace

Grazie per la correzione :+1:

Non sono sicuro del perché non ci si aspetti che funzioni bene su schermi desktop (visualizzazione mobile) e mobili (visualizzazione desktop). So che è un caso limite, ma su desktop (visualizzazione mobile) sarebbe bello, se non altro, per scopi di sviluppo. Se passiamo alla visualizzazione mobile, dovremmo vedere quasi la stessa cosa che su un dispositivo mobile senza doverla simulare su un dispositivo virtuale.

Su mobile (visualizzazione desktop) ora il contenuto del modale trabocca. Anche questo è un caso limite, ma a volte Discourse rileva erroneamente il browser del dispositivo mobile, quindi li reindirizza alla visualizzazione desktop.

Desktop (visualizzazione mobile)

Mobile (visualizzazione desktop)

1 Mi Piace

Hai aggiunto ?mobile_view=1 all’URL? Vedo quello che vedi tu se non lo faccio, ma se lo faccio, funziona come previsto.

Sì, con ?mobile_view=1 appare come ho condiviso sopra.

Se uso la barra degli strumenti del dispositivo di Chrome e ricarico il sito, utilizzerà la visualizzazione mobile corretta perché rileverà il dispositivo come mobile-device.

1 Mi Piace

Capisco cosa intendi.

Purtroppo non ho una risposta o una soluzione immediata. E poiché si tratta di qualcosa che va oltre questo particolare argomento, ti consiglio di aprire un argomento dedicato se ti senti fortemente a riguardo.

Grazie!

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 4 giorni. Non sono più ammesse nuove risposte.