Cerco un esperto di Discourse per migrare i miei forum

Cosa vorresti che facessimo?
Ho i miei forum all’indirizzo https://medicalschoolhq.net/forums, che sono stati migrati da phpBB a bbPress qualche anno fa, con tutti i reindirizzamenti corretti già impostati.

Sto cercando di spostare la mia community su Discourse, mantenendo nuovamente tutti i reindirizzamenti corretti. Ho parlato con alcuni sviluppatori, ma nessuno mi ha dato la sensazione di essere in grado di gestire questo compito, quindi mi rivolgo a voi!

Spero che la community possa rimanere allo stesso indirizzo, /forums, o spostarsi su qualcosa come forums.medicalschoolhq… o simile. Forse è il momento di passare a “community.”

Quando hai bisogno che sia fatto?
Il prima possibile. Il mio sito utilizza molti plugin per supportare bbPress e vorrei liberarmene.

Qual è il tuo budget, in $ USD, che puoi offrire per questo compito?
Il mio budget probabilmente non sarà un problema, ma ho ricevuto diverse preventivi e conosco già una stima generale per questo lavoro.

7 Mi Piace

Abbiamo eseguito molte migrazioni da bbPress a Discourse e scritto diverse parti del codice dell’importatore.

Possiamo occuparci dell’importazione per 600 $.

Il nostro processo è il seguente:

• ci fornite una copia del database e un file archivio degli allegati (se applicabile), oppure ne creiamo uno per voi se ci concedete l’accesso al vostro server
  • eseguiamo un’importazione di prova nel nostro ambiente di sviluppo (richiederà circa una settimana)
  • potete esaminarla e verificare che tutto sia corretto
  • apportiamo le modifiche necessarie per correggere eventuali imperfezioni
  • concordiamo insieme data e ora per la migrazione finale
  • ordinate un forum su Communiteq (precedentemente DiscourseHosting) in modo da avere un forum vuoto su cui importare (oppure, se preferite l’hosting autonomo, ci concedete l’accesso al vostro nuovo forum)
  • il forum corrente viene messo in modalità sola lettura e ci inviate la copia più recente del database
  • eseguiamo la migrazione finale
  • il forum migrato viene messo online
  • vengono configurati i reindirizzamenti

Possiamo anche offrire servizi di hosting; consultate https://www.communiteq.com/pricing/. Se desiderate che il vostro forum appaia in /forums (supporto per sottocartelle), sarà necessario il piano Business. In caso contrario, i piani Basic o Professional saranno adatti (a seconda del traffico, dei plugin e delle esigenze di archiviazione).

Inviateci un messaggio privato se volete procedere con noi!

5 Mi Piace

Effettuo anche migrazioni, puoi contattarmi su Redirecting….

3 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.