Categoria macro

Ciao!
È effettivamente possibile ordinare le categorie stesse all’interno di una macro-categoria in Discourse?

Esempio:

TECH (macro)

• Categoria 1
    • sottocategoria della Categoria 1
  • Categoria 2
  • Categoria 3

GAMES (macro)

• Categoria 1
  • Categoria 2
  • Categoria 3

Intendo dire, la “macro” non dovrebbe essere una categoria… ma un modo “visivo” per organizzare la scheda “Categorie”.

Quindi solo CSS, giusto? Consiglio vivamente di evitare di categorizzare eccessivamente le cose, poiché sovraccaricheresti e confonderesti il tuo pubblico.

5 Mi Piace

Intendo questo, come mostrato nell’allegato

1 Mi Piace

No, non è possibile, e anche se lo fosse, sarebbe piuttosto sgradevole vedere le cose presentate come una gerarchia a tre livelli con solo due livelli visibili quando si navigano le categorie e gli argomenti.

1 Mi Piace

Mh :thinking:
Non ci avevo pensato

1 Mi Piace

Sembra che tu stia cercando una presentazione più ‘visivamente accattivante’ di questo?

Categoria (con un banner visivo ‘bello’)

• Sottocategoria 1
    • argomento
    • argomento
  • Sottocategoria 2
    • argomento
    • argomento

In altre parole, stai cercando una struttura ad albero visivamente accattivante invece del modo in cui è attualmente presentata?

1 Mi Piace

Una struttura che mi permette di dividere le categorie per “area”

Non importa come lo esprimi, stai cercando una gerarchia a tre livelli, mentre presenti le categorie solo su due livelli in tutti gli altri casi.

1 Mi Piace

Perché provare a fare qualcosa di così anni 2000 con un software del 2020? Siamo oltre l’era di phpBB… :grinning_face:

Invece di questo, forse la possibilità per l’amministratore di “ordinare” la posizione delle categorie anche dopo la loro creazione?

1 Mi Piace

Abilita semplicemente l’impostazione “posizioni fisse delle categorie”, che fa esattamente questo.

6 Mi Piace