Ho apportato delle modifiche che non riesco a annullare

Stavo dando un’occhiata al mio codice CSS e ho apportato delle modifiche che sembrano irreversibili. Ho paura del peggio, ma sono un principiante assoluto quando si tratta di CSS e in realtà non avrei dovuto smanettare, per cominciare. Ecco come appare attualmente il mio sito.

L’unico effetto sfocato che ho aggiunto a questa immagine è sui nomi dei file di backup. Il resto è esattamente come viene visualizzata la pagina web.

Stessa cosa qui: puoi notare che il pulsante “Modifica CSS”, dove prima andavo per modificare il CSS del tema, non c’è più. In pratica sono bloccato e chiedo gentilmente se qualcuno può aiutarmi a trovare una soluzione.

Fortunatamente, non sono completamente privo di cervello e ho effettivamente fatto un backup di una versione precedente del CSS prima di modificarlo. Ecco com’era prima del colpo di grazia che mi ha dato.

// usa il font Roboto
html {
  font-family: "Roboto", sans-serif;
  font-weight: 400;
}

.background {

position: absolute;
  width: 100%;
  height: 100%;
}

body input,
body button,
body select,
html { 
  background: url(linktoimage) no-repeat center center fixed; 
  -webkit-background-size: cover;
  -moz-background-size: cover;
  -o-background-size: cover;
  background-size: cover;
}

body textarea {
  font-family: "Roboto", Helvetica, Arial, sans-serif;
}

@mixin boxShadow {
  box-shadow: 0 2px 5px 0 rgba(0, 0, 0, 0.16), 0 0 0 0 rgba(0, 0, 0, 0.12);
}

@mixin buttonShadow {
  box-shadow: 0 0 4px rgba(0, 0, 0, 0.14), 0 4px 8px rgba(0, 0, 0, 0.28);
}

// alza e arrotonda i pulsanti
.btn {
  border-radius: 2px;
  @include boxShadow;
}

// rimuovi l'ombra da alcuni pulsanti
.d-editor-button-bar .btn,
.bulk-select-all,
.bulk-clear-all,
.period-chooser-header,
.topic-map .btn.no-text,
.badge-section .btn,
#revision .btn,
#new-account-link,
#login-link {
  border-radius: 0;
  box-shadow: none;
}

Dal codice sopra elencato, ho rimosso

html {