Ciao! Sto cercando di configurare il mio forum Discourse per una community e ho bisogno di creare una categoria per le appelli di sospensione, i cui post dovrebbero essere leggibili solo dagli amministratori e dall’autore, e da nessun altro. Ho controllato le autorizzazioni, ma non ho trovato nulla di simile. C’è un modo per creare un’autorizzazione personalizzata rwx?
Perché sarà più ordinato rispetto ai messaggi privati. Inoltre, le appelli di ban non riguardano le infrazioni al forum, ma quelle nel gioco. Gli utenti devono creare un argomento utilizzando un modello e includere le prove di tali infrazioni nel gioco. Per questo motivo, ho bisogno di una categoria con permessi di lettura limitati solo all’autore.
Mi dispiace, ma non è possibile in Discourse. Stai entrando in un territorio di plugin molto personalizzati, oppure potresti cercare un’altra soluzione.
Crea un gruppo per gli utenti che revisioneranno gli appelli e fai in modo che gli utenti bannati scrivano a quel gruppo, in modo che siano separati da qualsiasi messaggio di moderazione.