Tema con marchio Meta e intestazione di tutte le categorie

Per quanto sto trovando, il tema “Meta Branded” non è open source e disponibile per l’installazione?

Mi piace l’aspetto della pagina di intestazione “Tutte le categorie” come allegato di seguito. Mi stavo solo chiedendo se questo è un plugin disponibile? O se è tutto personalizzato?

1 Mi Piace

Puoi installare Search Banner e How do I replicate the meta banner links? - #12 by Arkshine per creare qualcosa di simile.

4 Mi Piace

Tutte le categorie è standard nella barra laterale.

Penso che si riferissero allo stile della pagina Tutte le categorie stessa
(La freccia nella barra laterale era probabilmente per indicare come navigare a quella pagina)

2 Mi Piace

Ok, anche se quello stile sembra essere uno degli stili predefiniti.

Grazie Dan. Lo snippet proviene dal forum discourse.org. È il tema “Meta Branded”. Mi stavo solo chiedendo 1) se il tema Meta Branded fosse disponibile come open source? (che presumo, da alcuni post precedenti, non lo sia. E 2) mi stavo chiedendo del widget/header di ricerca che appare quando si fa clic su “Tutte le categorie” - se qualcuno per caso sa se è disponibile da qualche parte? O se è personalizzato? Grazie

1 Mi Piace

Cosa mi dici dei componenti nella prima risposta che hai ricevuto? Quelli funzionano bene per costruire qualcosa di simile.

2 Mi Piace

Non lo è e temo che non abbiamo intenzione di cambiare questo.

2 Mi Piace

Usando i 2 Theme component otterrai questo.

I link sono personalizzabili. Vedi il secondo link nel post numero 2 per i pulsanti dei link. Molto bello. Quelli nella foto sono esempi predefiniti.

@Aaron_Walsh ottima scoperta.

2 Mi Piace

Davvero? Richiede solo pochi semplici CSS, ma la cosa più difficile è lo sfondo, esiste un codice CSS simile per lo sfondo?