Tema Mint

Grazie mille per il fantastico tema!

Avevo un paio di domande veloci sulle immagini e le descrizioni delle categorie. Al momento le immagini appaiono piuttosto piccole sulla home page:

Ma appaiono a dimensioni normali nelle impostazioni di modifica della categoria:

C’è un modo per massimizzare le dimensioni all’interno del riquadro della categoria sulla home page?

Inoltre, nella pagina della categoria, c’è un modo per rimuovere l’immagine e/o la descrizione dalla parte superiore della pagina? Attualmente appare così:

Grazie mille in anticipo!

2 Mi Piace

Ho un problema sul cellulare, dove la ricerca nel banner non viene visualizzata. Qualcuno sa come risolvere?

1 Mi Piace

@meghna Ottimo tema! fluido e pulito. Grazie per averlo sviluppato!

La barra di ricerca non viene visualizzata sul cellulare e c’è un rettangolo attorno ad essa sul PC. Inoltre, non riesco a trovare una sezione CSS personalizzata per modificare il CSS. Suggerimenti/correzioni?

1 Mi Piace

Grazie mille per il tema.

1 Mi Piace

Questo è intenzionale. Il banner di ricerca non è adatto alla visualizzazione mobile.

Grazie! :blush:

Come menzionato sopra, il banner di ricerca è intenzionalmente disabilitato su mobile. Ho risolto il problema del bordo della ricerca tramite:

2 Mi Piace

Ciao a tutti,

Non sono sicuro se sia stato un cambiamento a un certo punto o se me ne stia accorgendo solo ora perché sto personalizzando il tema per me. Ho notato che l’ombra della casella per il pulsante “altro” è piuttosto morbida e sfocata, specialmente se confrontata con l’ombra della casella che esiste per altri pulsanti nel tema, come “nuovo argomento”.

Altro:
image

Nuovo argomento:

Questo tema è solitamente molto coerente con i suoi elementi, quindi mi è sembrato strano. Lo correggerò nella mia versione, ma volevo segnalarlo qui.

1 Mi Piace

Bellissimo!!! Lo adoro!!!

1 Mi Piace

Corretto in:

Grazie per avermelo segnalato :+1:

È possibile modificare quanto segue:

• alcuni colori predefiniti dei pulsanti sono strani quando selezionati (non corrispondono ai colori del tema)
  • sfondo predefinito (non del banner di ricerca ma dell’intera pagina)

Ciao Meghna, questo tema ha qualche bug :bug: con questo componente (Showcased Categories).
Controlla questo report: Showcased Categories - #45 by SidV

Il fatto che il pulsante “Post” non venga visualizzato su “categorie in primo piano” è una decisione di progettazione intenzionale, come indicato da questo codice:

Puoi creare un fork del tema ed effettuare personalizzazioni in base alle tue esigenze oppure aggiungere un nuovo componente tematico per abilitare il pulsante di post aggiungendo questo CSS:

.custom-homepage-columns .col .header-wrapper .btn-primary {
  display: block;
}
1 Mi Piace

Ho lo stesso problema. C’è una soluzione?

Cordiali saluti

Il layout della pagina del profilo sembra essere un po’ rotto (rispetto al tema scuro predefinito):

1 Mi Piace

Anche l’editor della palette di colori sembra un po’ strano.

1 Mi Piace

Ciao a tutti. Questa è la mia prima esperienza a lavorare con Discourse e con i server in generale. Ditemi come cambiare il testo sul banner, preferibilmente in dettaglio, altrimenti sono stupido = )

Benvenuto! :wave:

Un componente del tema è installato automaticamente con questo tema.

Si chiama Search Banner.

Di solito i componenti del tema hanno impostazioni o traduzioni che puoi modificare. Per farlo:

1. Vai su Admin
  2. Fai clic su Themes
  3. Fai clic su Components e cerca il componente Discourse Search Banner:
  4. Scorrendo verso il basso nel pannello di destra, troverai le traduzioni. Puoi modificarle qui:

Se sei nuovo ai temi, ti consiglio di leggere la Guida per principianti all’uso dei temi Discourse!

1 Mi Piace

Wow, si è rivelato così semplice. Grazie mille :smiling_face_with_three_hearts:

1 Mi Piace

È possibile cambiare questo tema verde?

https://discourse.fotografos.online

1. C’è uno spazio extra sopra il grande blocco di ricerca - devo rimuoverlo / se clicco su “recent” lo spazio scompare - è un bug?

2. Come posso cambiare il grande blocco verde con qualcosa del mio brand / bluastro

3. Come posso rendere l’intestazione (dove si trova il logo) scura e quindi il logo sarà la versione chiara?

Nelle impostazioni del tema, puoi modificare la palette dei colori:

Non sono sicuro del perché esista questo CSS. Puoi sovrascriverlo in un componente del tema:

.navigation-categories .search-banner {
  padding: 0
  margin: 0;
  height: auto
}

Ecco come il tema utilizza il CSS per quel banner specifico.
Puoi regolarlo secondo le tue esigenze.

.custom-search-banner-wrap {
  background: linear-gradient(
    270deg,
    var(--tertiary-medium) 0%,
    var(--tertiary) 100%
  );
}

Link utili:

1 Mi Piace