Questo problema verrà ancora risolto?
Riesco ancora a vedere il problema.
Stai facendo un salto logico piuttosto azzardato. Ho solo detto “continuate a segnalare i problemi”: quale parte di questa frase fa pensare che non mi importi dell’accessibilità?
Proprio in relazione a questo stesso problema segnalato altrove, ho risposto
Detto questo, un altro designer è stato assegnato a questo progetto, quindi la decisione finale su cosa fare non dipende da me. Forse lo risolveremo semplicemente nel tema WCAG.
Nel frattempo, potresti aumentare la dimensione del carattere nelle impostazioni in modo da poter vedere di nuovo l’interfaccia correttamente.
Anche se capisco che il nostro test su Meta possa a volte essere fastidioso, è anche piuttosto necessario.
@Moin Voglio scusarmi per non aver preso in considerazione il tuo primo feedback qui. Non è una grande scusa, ma sono il „proprietario
Risolto
Risolto
Risolto
[/quote]
Risolto
Risolto
Risolto
Risolto
Risolto
Risolto
Sì, è vero, tutti i «dati» sono stati leggermente ridotti di dimensioni. Da 16px → ~14px. Non cambierò questo.
Proverò a risolvere questi problemi, ma si tratta in realtà di un problema di markup relativo all’implementazione di questa parte dell’applicazione. Richiede alcune modifiche