Ciao, ho un bug strano.
Sembra che non riesca a visualizzare le immagini nel mio forum Discourse.
Quando aggiungo un’immagine, il processo di caricamento funziona correttamente; nell’anteprima del messaggio vedo l’immagine, ma non appena pubblico il messaggio, l’immagine scompare.
Non riesco a vedere l’immagine nella discussione. Tuttavia, se premo “MODIFICA”, la rivedo di nuovo nell’anteprima.
Utilizzi un provider esterno per i caricamenti (Amazon S3)?
Se non è così, ho due ipotesi (ma di solito non sono bravo in questo): hai aggiunto delle regole CSS personalizzate per le immagini elaborate che influenzano anche i caricamenti; puoi provare ad accedere a /safe-mode, disattivare plugin e tema e verificare se funziona.
Oppure, durante il post-processing, il forum genera un’immagine ottimizzata e qualcosa non funziona. Puoi provare a disattivare l’impostazione crea miniature e caricare una nuova immagine (non puoi usare la stessa a causa di una magia della cache che ricorda quell’immagine). In questo modo non verrà creata una versione ottimizzata e potrebbe funzionare.
Comunque, controlla la pagina /logs, potrebbe esserci qualche informazione utile.
Ho provato di tutto, ma senza successo. Innanzitutto la modalità provvisoria, che non ha aiutato; in secondo luogo, ho disattivato la funzione delle miniature.
L’ultima cosa sono i log, ma non riesco a leggerli. Cosa dovrei trovare lì?
Se quel CSS ha risolto il problema, è probabilmente perché l’immagine viene visualizzata con 0px di default. Stai utilizzando un tema personalizzato o hai altro codice CSS personalizzato che potrebbe causarlo?