I miei lavori Discourse sono bloccati in coda. Impossibile trovare una soluzione

Sto eseguendo discourse su un server self-hosted. In precedenza funzionava bene, ma quando ho aggiornato discourse all’ultima versione ho notato che i miei job di discourse erano bloccati in coda per molto tempo e non venivano elaborati.

Tutti i job di email, webhook e notifiche sono bloccati. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere questo problema dato che non riesco a capire cosa c’è che non va?

Cosa vedi quando fai clic sul collegamento “Occupato”?

1 Mi Piace

@RGJ
Questo è lo schermo che viene visualizzato quando faccio clic sullo schermo occupato

Sto riscontrando lo stesso problema, ma nel mio caso ha iniziato a verificarsi dopo aver aumentato la memoria sulla mia istanza. Ho riavviato il processo sidekiq che ha svuotato la coda, ma purtroppo non è stata una soluzione permanente.

Gli unici log esistenti sono il riavvio di sidekiq a causa della mancanza di memoria (è normale anche 500 MB di RSS per un piccolo sito con circa 20 processi in coda?) ma questi sono distanziati di 30-60 minuti, quindi dubito che abbia molta attinenza.

Screenshot della mia coda occupata:

Come visualizzare questa schermata di Sidekiq?

Se non ricordo male, si trova in /sidekiq.