Vorrei aggiungere alcune funzionalità alla pagina delle impostazioni del canale, ci sono obiezioni a creare un outlet per plugin di navigazione qui?:
In modo simile alla navigazione di gruppo
Vorrei aggiungere alcune funzionalità alla pagina delle impostazioni del canale, ci sono obiezioni a creare un outlet per plugin di navigazione qui?:
In modo simile alla navigazione di gruppo
Hai intenzione di inserire solo un link lì? O speri di aggiungere una scheda completa con la propria interfaccia utente?
La pagina dei gruppi è leggermente diversa in questo senso, perché ogni scheda è il proprio controller/route. Non è questo il caso delle impostazioni della chat.
Sono contento che tu l’abbia sollevato!
Sì, vorrei inserire il mio percorso con la relativa funzionalità.
Ma ovviamente, ciò significherebbe?:
ChannelInfoNav esistente?Non è fattibile con l’attuale API dei plugin?
Questo in generale sarebbe utile poterlo fare su barre di navigazione simili.
Le route delle chat sono un po’ insolite, perché non sono sempre ‘vere route’. ad esempio, se apri una chat nell’interfaccia popout, le schede delle impostazioni funzionano ancora, ma non cambiano l’URL effettivo del browser.
Quindi, non credo che definire una nuova route nel tuo plugin/tema sarà sufficiente.
@j.jaffeux Penso che tu abbia più familiarità con queste cose. Cosa pensi che ci servirebbe per permettere a temi/plugin di introdurre schede aggiuntive nelle impostazioni dei canali? ![]()
Sì, è una specie di widget, quindi niente URL route ![]()
Non sono ossessionato dall’aggiungere una route se possiamo in qualche modo ottenere un’estensione dell’interfaccia utente con componenti autonomi responsabili del proprio recupero dati.
Ma sì, allora avrei bisogno di un’API per estendere la barra di navigazione che mi permetterebbe di visualizzare un componente di mia specifica…
Mi dispiace, ma sì, non abbiamo una buona storia di estensione per questo e non abbiamo la larghezza di banda per trovare qualcosa per ora. Dovrò pensare a tutti i casi per fornire una soluzione che mi senta a mio agio nel mantenere.