Apertura delle usercards cambia lo zoom

Ho notato su alcuni forum che quando si apre una usercard, l’intera pagina viene ingrandita.

Non sono riuscito a riprodurre il problema qui a causa dell’esperimento di riprogettazione della usercard e, in qualche modo, anche su try.discourse.org non si è verificato alcun ingrandimento. La usercard era parzialmente fuori schermo.

1 Mi Piace

Nessuna riproduzione su Chrome o Safari macOS nei forum di Rails.

Su quale sistema operativo ti trovi? La barra in basso nel tuo video:

mi fa pensare che possa essere un tablet Android, forse?

Lo screencast è stato realizzato sul mio tablet Android, ma il problema dell’ampliamento della finestra da parte delle usercard non è limitato al mio tablet. Posso riprodurlo anche su Windows utilizzando Edge, Chrome e Firefox.

Forse è la dimensione della finestra? Ho provato con finestre piuttosto piccole.

Questo è leggermente diverso e posso riprodurlo. La scheda si espande oltre la finestra disponibile e causa la comparsa della barra di scorrimento nella finestra. Su finestre più piccole, non è l’ideale, ma non è una nuova regressione, credo che le schede utente siano così da un po’.

Non vedo problemi di zoom in queste ultime registrazioni dello schermo.

1 Mi Piace

No, su desktop non c’è zoom, ma la dimensione della finestra viene modificata dalla scheda utente.
Questo causa il ridimensionamento automatico sui tablet Android che utilizzano Chrome in modalità desktop, che è diventata l’impostazione predefinita per alcuni tablet alcuni mesi fa. Questo è probabilmente il motivo per cui ho avuto l’impressione che si trattasse di una nuova regressione.

Dirò semplicemente al mio tablet che è una cattiva idea per i forum di Discourse utilizzare la modalità desktop e aggiungerò tutti i forum all’elenco delle eccezioni, in modo che richieda il sito mobile.

1 Mi Piace

Corretto :tada:

3 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente dopo 46 ore. Non sono più consentite nuove risposte.