Sostituisci il modello del profilo utente in base al gruppo

Se qualcun altro si imbatte in questo, quello che ho finito per fare è stato sovrascrivere i template per user, user/summary e user/activity aggiungendo {{#if (or viewingSelf currentUser.staff)}} attorno alle sezioni che non volevo che gli utenti registrati vedessero. Questo sovrascrive i template del profilo per tutti gli utenti anziché solo per gli utenti di un gruppo specificato, ma ho deciso che era abbastanza buono per il mio caso d’uso, per dare agli utenti una maggiore privacy generale. Il template che ho elaborato ha ancora permesso agli utenti di scegliere di mettere in evidenza un argomento, ma ha nascosto tutte le altre statistiche di riepilogo, argomenti e attività, tranne quando visualizzati dall’utente stesso e dallo staff.

Il mio caso d’uso è simile a questo argomento sulla modalità anonima per l’uso in classe, in quanto sarebbe bello avere un modo facilmente accessibile per dare agli utenti o agli amministratori un controllo più dettagliato su quali parti del profilo mostrare o nascondere anche per gli utenti registrati. Ad esempio, in un forum di supporto sanitario, sarebbe bello avere account anonimi nel gruppo anon, quindi configurare per non mostrare la pagina o la scheda attività per il gruppo anon.

1 Mi Piace