[PAGATO] Importazione personalizzata di inviti

Ciao sviluppatori,

Sto cercando qualcuno per sviluppare e mantenere un plugin personalizzato per l’importazione di inviti.

Ecco una bozza delle funzionalità richieste:

• Il forum è chiuso al pubblico. Possono accedervi solo i membri del team, che vengono aggiunti e rimossi ogni mese.
  • Ogni mese carichiamo un file XLSX contenente nomi, indirizzi email e un ID per ogni membro del team.
  • L’ID è memorizzato in un campo profilo utente personalizzato che non può essere gestito dagli utenti stessi.
  • Durante il caricamento, per ogni riga del file XLSX, è necessario verificare l’esistenza del campo profilo personalizzato contenente l’ID.
  • Se non esiste un utente con l’ID fornito, deve essere inviato un invito.
  • Al gruppo utente deve essere assegnato un gruppo in base ad altri campi presenti nel file XLSX.
  • Alla fine, verranno elencati gli ID degli utenti presenti sul forum ma assenti nel file XLSX, a scopo di riferimento.

Non c’è un budget fisso per questo lavoro. L’azienda che ne ha bisogno è piccola, ma dato che il processo manuale richiede attualmente alcune ore al mese, sono disposti a spendere qualcosa per automatizzarlo.

Il lavoro dovrebbe essere completato entro il mese prossimo al più tardi, idealmente entro le prossime due settimane.

Se avete domande, non esitate a chiedere o a inviare la vostra offerta: i messaggi privati sono benvenuti.

Grazie!

3 Mi Piace

Sono interessato a prendermi questa responsabilità, ti invierò un messaggio privato.

3 Mi Piace

Ho trovato qualcuno per fare il lavoro, grazie a tutti per le candidature.

3 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.