Non sono sicuro di dove debba essere inserito esattamente questo argomento. In sostanza, vorrei avere una scheda profilo separata sul profilo di ogni utente, che generi grafici per consentire a ciascun utente di inserire manualmente i dati. Lavoro su un sito di Readathon, dove in 7 giorni i lettori inseriscono quante pagine hanno letto ogni giorno e quale libro stanno leggendo. Non so se si tratti di un plugin o di un’altra configurazione.
Quindi, un lettore potrebbe accedere e, nel campo dedicato al lunedì, indicare di aver letto 45 pagine. Il grafico verrebbe quindi aggiornato per mostrare le 45 pagine. Questo era l’aspetto dell’anno scorso, anche se quest’anno stiamo apportando una revisione completa. Questa funzionalità era stata realizzata con BuddyPress su WordPress, ma ora stiamo cercando di gestire l’intera esperienza utente e la gestione degli utenti su Discourse.
Qualsiasi aiuto sarebbe molto apprezzato! Esiste anche la possibilità di assumere qualcuno per sviluppare questa funzionalità; dovrei solo parlarne con il team. Sono aperto a qualsiasi idea o proposta!
Noi di Pavilion potremmo essere in grado di aiutarti. Ho sviluppato un plugin simile, anche se utilizza un grafico a ciambella invece di un grafico a barre:
Solo un aggiornamento qui: ho scelto @mbcahyono per questo plugin e ha fatto un lavoro INCREDIBILE. Sono una persona che fa molte domande e ho avuto numerosi scambi con lui. È stato paziente, competente e comprensivo.
Inoltre, ha completato il plugin rispettando una scadenza molto stretta e lo ha fatto in modo impeccabile. Quando mi ha consegnato la prima versione, c’erano solo un paio di piccole modifiche tecniche. Altrimenti, ha funzionato ESATTAMENTE come ci serviva e il team ne è rimasto molto soddisfatto. Ecco uno screenshot del bellissimo design!