Il plugin Patreon non aggiunge i membri Patreon gratuiti al gruppo

Ciao! Sto cercando di configurare il plugin Patreon e mi sono imbattuto in un ostacolo che non riesco a superare.

Configurazione.

Ho un sito ospitato sul piano di hosting per creator. Ho configurato il plugin Patreon seguendo questi passaggi:

Dopo aver completato questi passaggi e aver premuto il pulsante “Update Patrons & Sync Groups”, il plugin Patreon mostra i miei livelli Patreon e sono in grado di creare una regola per aggiungere i Patrons al gruppo patron:

Il problema, per quanto riesco a spiegarlo.

Attualmente ho due utenti di prova che sono membri gratuiti sul mio Patreon. I loro account Patreon sono collegati ai loro account sul mio sito Discourse.
Il problema è che questi due utenti non vengono aggiunti al gruppo “patron” come mi aspetterei, anche quando clicco su “Update Patrons & Sync Groups”.

Cosa ho provato per risolvere il problema.

Ho provato a ripetere i passaggi elencati qui:

Ho provato a creare un altro gruppo a cui il plugin potesse aggiungere i Patrons.

Ho provato a far disconnettere a uno degli utenti di prova il proprio account Patreon dal proprio account del forum, a rimuovere l’iscrizione su Patreon, quindi a iscriversi nuovamente su Patreon e a riconnettere il proprio account Patreon al proprio account del forum.

Ho provato ad aspettare qualche ora affinché i valori memorizzati nella cache si aggiornassero.

Ho provato a disattivare e riattivare il plugin Patreon :wink: (sul serio, l’ho fatto!)

Ora sono a corto di idee, quindi sto provando il forum di supporto! Grazie in anticipo per il tempo che dedicherete ad aiutarmi!

PS

PS: Se sei qualcuno a cui piacciono le cose che creo e ti sei imbattuto in questo post, non preoccuparti! Non sto mettendo alcun paywall. Il livello gratuito di Patreon otterrà tutto!

2 Mi Piace

Aggiornamento alle cose che ho provato:

Ieri ho provato a eliminare il Client (e le chiavi API) dal lato di Patreon e a disabilitare il plugin di Patreon sul sito Discourse. Poi ho seguito le istruzioni per configurare il plugin di Patreon da zero, ma ho ancora riscontrato lo stesso problema. Il plugin in Discourse nota i miei livelli Patreon (quindi sta ottenendo alcuni dati da Patreon!) ma non aggiunge i due utenti di test al gruppo dei patroni in modo che possano ottenere il loro accesso Patreon.

2 Mi Piace

Ciao @a_lilian! Solo per fornire l’aggiornamento qui affinché altri possano vederlo:

Le iscrizioni gratuite su Patreon non sono un vero e proprio livello, ma servono solo a seguire l’account per eventuali aggiornamenti pubblici. Per questo motivo, gli utenti non verranno aggiunti al gruppo Discourse finché non acquisteranno un abbonamento a un livello a pagamento. Ecco alcune informazioni sul passaggio dalle iscrizioni “Segui” a quelle “Gratuite” e sui vantaggi che ottengono:

3 Mi Piace

Capito! Quindi, se ho capito bene, il plugin Discourse Patreon non è attualmente in grado di aggiungere membri Patreon gratuiti ai gruppi di Discourse.

Patreon mi permette di elencare i membri gratuiti come una colonna etichettata nel suo gestore di pubblico e posso anche esportare un CSV che lo mostra come un livello:

image

Non so che tipo di dati restituisca l’API di Patreon nelle chiamate ad essa, ma mi chiedo se questo sia un problema risolvibile. Comunque, questo sconfina nel territorio dei bug report/richieste di funzionalità e la mia domanda originale ha ora una risposta chiara, quindi contrassegnerò questo argomento come risolto e cambierò il titolo in qualcosa di più facile da cercare!

Modifica: Ah peccato, non credo di avere un livello di fiducia abbastanza alto per modificare il mio titolo in questo momento. Avrei voluto intitolarlo Il plugin Patreon non aggiunge membri Patreon gratuiti al gruppo se a qualcuno venisse l’idea di farlo :wink:

Grazie per l’aiuto, @jessii!

1 Mi Piace

In generale, gli utenti non possono modificare i propri titoli, ma solo scegliere tra quelli disponibili dai gruppi di cui fanno parte/distintivi che possiedono. Lo staff, tuttavia, può impostare i titoli di chiunque come desidera. È diverso su un forum a cui partecipi?

Credo si trattasse di cambiare il titolo dell’argomento piuttosto che usarlo come titolo utente.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.