Patreon: prova di 7 giorni e integrazione Discourse

Ciao,

gestiamo un forum Discourse, a cui hanno accesso solo i membri paganti di Patreon. Abbiamo impostato con successo l’integrazione di Patreon un po’ di tempo fa e finora tutto ha funzionato perfettamente. I membri paganti di Patreon venivano aggiunti automaticamente a un gruppo di Discourse con accesso a categorie bloccate e tutti hanno avuto un’ottima esperienza finora.

Questo è il tutorial che abbiamo utilizzato:

Il problema

Recentemente abbiamo abilitato le prove gratuite di 7 giorni su Patreon e sembra che i membri in prova non vengano aggiunti automaticamente al gruppo di membri su Discourse.

Abbiamo controllato la documentazione e i forum di supporto di Patreon e Discourse, ma non abbiamo trovato alcun indizio sull’origine di questo problema e su come risolverlo.

Abbiamo contattato il supporto di Patreon e ci hanno semplicemente detto:

Le tue integrazioni e i tuoi webhook avranno accesso alle prove gratuite proprio come i membri paganti. Ogni integrazione potrebbe essere diversa nel modo in cui l’accesso viene concesso e rimosso,

Domanda/e

• Qualcun altro ha riscontrato un problema simile con le prove gratuite di 7 giorni di Patreon e Discourse?
  • Ci siamo forse persi qualche impostazione di Discourse?
  • Come si potrebbe risolvere questo problema?
2 Mi Piace

Essendo una funzionalità di Patreon più recente della nostra integrazione, non sorprende che non funzioni subito.

Sei ospitato da noi o self-hosting?

4 Mi Piace

@Falco Grazie per la tua risposta. Se la metti in questi termini, sembra piuttosto logico.

Il nostro forum è ospitato da voi.

2 Mi Piace

Al momento non abbiamo disponibilità per risolvere questo problema, ma ho aggiunto un tag pr-welcome qui nel caso in cui qualcuno della community fosse interessato a pubblicare una pull request con una possibile soluzione.

1 Mi Piace