Plugin Perspective: Problemi con i punteggi di prospettiva

Ho appena installato il plugin.

Non ho notato problemi di doppi post.

Inoltre, mi avvisa quando provo a pubblicare qualcosa di inappropriato. Il post viene anche contrassegnato per una revisione di moderazione.

Tuttavia, finora ho riscontrato alcuni problemi.

a) Il plugin funziona solo se non restringo la chiave API a specifici HTTP referrer nella console di Google Developer. Altrimenti, Google restituisce una risposta vuota.

b) Il plugin non crea alcuna voce in post_custom_fields nel database con i punteggi.

Quando eseguo…

SELECT * FROM post_custom_fields
ORDER BY created_at DESC
LIMIT 100

Non vedo nuove voci con i punteggi di Perspective.

Sidekiq è in esecuzione e vedo Jobs::InspectToxicPost.

Hai qualche suggerimento sul perché ciò accada?

Riguardo al punto b)

Forse c’è stato un fraintendimento, perché nelle impostazioni si legge:

Interroga la tossicità dei post esistenti e registra i risultati nei campi personalizzati dei post; questa modalità disabilita il controllo in tempo reale per i post.

Questo significa che posso scegliere solo tra il controllo in tempo reale o il riempimento retroattivo? Sembra di sì.

È un peccato, perché volevamo utilizzare i punteggi per verificare se un argomento/post nella pagina fosse troppo tossico per mostrare banner pubblicitari.

Perché non esiste un’opzione per avere il controllo in tempo reale E salvare immediatamente i risultati (almeno se superano le soglie) nel database, anche se l’utente decide comunque di procedere?

È così che facevamo sul nostro vecchio sito e, poiché Google Perspective è un servizio di Google, funziona molto bene con AdSense (per evitare di essere segnalati per contenuti non consentiti sulla pagina).

avviso di deprecazione: PostAction.act è deprecato. Utilizzare PostActionCreator invece. In /var/www/discourse/plugins/discourse-perspective-api/lib/discourse_perspective.rb:73:in flag_on_scores