Pensavo che quel messaggio di avviso fosse un po’ spaventoso quando ero nuovo su Discourse, ma mi sono abituato perché so che cliccare su Sì non cancellerà effettivamente il mio post esistente. Un amico me lo ha segnalato ieri, quindi mi chiedevo se qualcun altro qui pensi che il testo potrebbe essere migliorato?
Sarebbe banale cambiare il testo in Sei sicuro di voler scartare le modifiche? solo quando fai clic su modifica su un post esistente? Lo stato attuale funziona perfettamente per i nuovi post.
Penso anch’io che il testo possa spaventare un po’ alla prima occhiata, ma allo stesso tempo credo che dovrebbe rimanere così com’è.
Invece di modificare il testo, hai considerato la possibilità di aggiungere un’altra opzione?
Come amministratore, spesso sto componendo un messaggio quando arriva qualcos’altro che richiede più attenzione e devo iniziare un nuovo post, oppure sto modificando una risposta a un post e devo guardare altri post al di fuori di quello corrente. In questi casi apro una nuova scheda del browser, ma si apre con la modifica attualmente attiva, quindi devo fare clic su Annulla e poi su Sì, abbandona per chiudere la modifica e poter aprire un nuovo argomento. Sarebbe utile avere una terza opzione in
per aprire una nuova scheda senza la modifica corrente attiva.
Posso accontentarmi di come funziona attualmente, quindi non c’è bisogno di richiedere questa come una nuova funzionalità, ma se questa idea funziona nel tuo caso, sentiti libero di consigliarla.
Mi capita spesso di imbattermi in questo problema quando uso più dispositivi. Se inizio una risposta su un dispositivo e la completo su un altro, quando torno sul primo dispositivo la bozza è ancora lì. L’unica via d’uscita è annullare, il che fa apparire un avviso spaventoso. Ho imparato che non cancella il mio post, ma sembra che lo farà.
Non so qual è la soluzione in questo caso, ma sarebbe bello se Discourse sul primo dispositivo sapesse che il post è stato salvato altrove e chiudesse il compositore.