Che ha rovinato la formattazione del post. Le tabulazioni, l’allineamento di paragrafi/immagini e una rapida sottolineatura con CTRL+U simile a Microsoft Word renderebbero la scrittura di articoli veloci molto meno fastidiosa.
Sto cercando altri strumenti di scrittura che posso importare in Discourse. Perché scrivere un post chiaro in stile articolo lungo non è proprio fattibile.
Capito, ma Discourse non è pensato per scrivere articoli. È un forum, non un blog
In alcuni forum di Discourse, gli articoli vengono pubblicati su un blog WordPress dedicato che utilizza WP Discourse – WordPress plugin | WordPress.org.
Wordpress è terribile se non l’hai mai usato, l’ho configurato per il mio blog in questo momento ed è semplicemente l’applicazione più traballante.
Discourse potrebbe raggiungere un pubblico più ampio con alcune modifiche per la scrittura di articoli. Dato che la maggior parte delle belle piattaforme di scrittura di blog costa molti soldi al mese.
Questo funziona per me. Inoltre, perché vorresti rientrare? Praticamente nessuno ha usato i rientri da quando sono diventati comuni i documenti online e i blocchi di testo. Il blocco di testo è più bello ed è lo standard contemporaneo per la pubblicazione online. Anche il rientro sembra strano e c’è un motivo per cui non è facile da fare in markup.
Quel codice funziona finché non si aggiunge altro codice nel post, quindi rompe tutto. Se si vuole ricrearlo, aggiungere 8 volte per rientri di paragrafo, quindi aggiungere il codice sopra. Cambia la formattazione di tutto.
La formattazione di libri/manoscritti è decisamente migliore di questo stile di formato web, specialmente per la lettura di articoli lunghi. I blocchi sono utili quando c’è un punto in cui usarli.
La mia soluzione alternativa con Tumblr era usare blocchi e molte foto per interrompere i paragrafi. Poiché leggere molto testo senza rientri non è affatto piacevole.
per favore, rendi i tuoi post più chiari se vuoi aiuto.
Ti consiglio di leggere alcuni argomenti della Documentation. Se vuoi imparare a usare markup, bbcode e altre formattazioni consentite, questo è un inizio:
<div data-theme-indent="indent">
Lorem ipsum dolor sit amet, consetetur sadipscing elitr, sed diam nonumy eirmod tempor invidunt ut labore et dolore magna aliquyam erat, sed diam voluptua. At vero eos et accusam
</div>
Grazie per questo, funziona bene.
Penso che l’indentazione sia fuori di uno spazio:
la riga superiore usa la tua indentazione e quella inferiore è
Ci sarebbe la possibilità di aggiungere una sottolineatura a questo componente? Risolve praticamente tutto ciò di cui ho bisogno, quindi te ne sono grato.
come dice la nota a piè di pagina, per favore, fate un fork e sviluppateci voi stessi. Non ne ho un uso effettivo e l’ho creato solo per mostrarvi come fare questo tipo di personalizzazioni da soli.
ho dimenticato questo componente tema - potrebbe contenere alcune delle cose che stai cercando nelle modifiche alla barra degli strumenti del compositore e nella formattazione markdown:
Per caso sapresti dirmi perché non riesco più a cambiare il mio Livello di Fiducia 4 @nome. L’ho cambiato in OFFICER, ora non riesco a trovare quella parola da nessuna parte in Site_Text. È completamente sparita. Forse è sempre stato quel nome, ma penso di averlo cambiato da Leader.
Penso che sia il titolo del gruppo. Penso che sia il titolo del gruppo automatico trust_level_4 o quello del badge Leader. Controlla entrambi, non riesco a ricordare quale sia.