Il 'Post stream' si aggiorna continuamente senza motivo e in loop

Uncaught Error: [object Object]
    at post-stream.js:372:15
    at k (rsvp-DaQAFb0W.js:412:15)
    at w (rsvp-DaQAFb0W.js:398:7)
    at f (rsvp-DaQAFb0W.js:347:3)
    at invoke (index.js:264:14)
    at m.flush (index.js:180:11)
    at g.flush (index.js:334:19)
    at $._end (index.js:762:32)
    at $.end (index.js:565:10)
    at $._run (index.js:806:14)
    at $.run (index.js:600:17)
    at d (index.js:103:22)
    at push.68569.t.error (ajax.js:163:7)
    at l (jquery.js:3223:31)
    at Object.fireWith [as rejectWith] (jquery.js:3353:7)
    at C (jquery.js:9629:14)
    at XMLHttpRequest.<anonymous> (jquery.js:9888:9)

A volte questo json /t/ID.json genera un errore 429

Forse qualcosa legato ad ActivityPub in modo che ogni volta che qualcuno scrive un post venga immediatamente inviato al fediverso, questo dice qualcosa?

Stai usando Cloudflare senza il template di Cloudflare o un altro proxy inverso?

No, un paio di settimane fa tutto andava bene.

Quindi, se controlli gli indirizzi IP delle persone, sembrano corretti (diversi)?

Sì, gli IP tramite MaxMind sono stati visti ora quando si fa clic su ‘mi piace’ su alcuni post, questo errore non si verifica ma aggiorna comunque il contenuto due volte.

Puoi fornirci l’URL in cui si verifica il problema, per favore? È pubblico?

Un’altra cosa che puoi provare, nella scheda di rete della console del browser, vedrai le chiamate di rete e c’è una colonna chiamata “initiator”, prova a passare il mouse sopra il link:

Dovresti vedere qualcosa di simile, che potrebbe aiutarci a identificare da dove proviene la chiamata.

3 Mi Piace

Quando ho detto che il contenuto si stava aggiornando, intendevo che stava succedendo per qualsiasi azione, come rispondere o mettere “mi piace”.

E sÏ, sto usando Cloudflare con il template e MaxMind, ma questo è nuovo per me, questo ricaricamento senza motivo e molte volte per nulla.

Guarda come la pagina scorre verso il basso quando uso il pulsante “mi piace” e poi torna in cima alla pagina senza motivo.

https://segredin.com

Ho provato a registrarmi su questo forum e non riesco a riprodurre il problema, puoi provare senza estensioni del browser e magari con un browser diverso?

Vedo che stai ricevendo un errore 429, questo è un limite di frequenza.
Hai per caso molte schede del browser aperte sul tuo forum?

1 Mi Piace

Browser Edge Ho reinstallato Chrome e lo stesso problema anche con tutte le estensioni disabilitate

No, solo una scheda aperta! i limiti di frequenza ricaricano i miei thread perchĂŠ? molte richieste per una semplice azione come mi piace?

Ho fatto la stessa cosa qui Softwares Governo Federal - Off-topic - Diolinux Plus e il suo thread non si ricarica quando clicco sul pulsante mi piace.

Forse qualche plugin? o non so ho cambiato lo spinner in predefinito e niente

Quando clicco sul pulsante mi piace questo json viene caricato una volta per ogni clic https://segredin.com/message-bus/eefce75e3da24abf9472b86b74bf8a38/poll

E il json che contiene tutte le informazioni sull’argomento viene richiesto molte volte per qualche motivo

https://segredin.com/t/4440.json

La console non restituisce nulla di nuovo finora

@Edit Vista gruppi nuova sperimentale Abilita incolla testo ricco Carica categorie gruppi in modo lazy Ho disabilitato queste cose e voilĂ  risolto. Sono stupido! scusate ragazzi.

1 Mi Piace

Puoi verificare quale di questi tre ha funzionato?

1 Mi Piace

Controllo adesso, aspetta un minuto

In realtà questo ricaricamento avviene solo quando viene eseguita un’“azione Mi piace” sull’argomento originale, poiché nelle risposte non succede nulla come mi aspetto, anche se ho disabilitato questa funzione sperimentale, non ho idea del perché stia succedendo.

log della console recenti

Puoi avviare in modalitĂ  provvisoria e vedere se questo risolve il problema? Sospetto che sia uno dei tuoi numerosi componenti del tema a causare il problema.

2 Mi Piace

Ci proverò oggi.

Okay, Activitypub è il problema che ho disabilitato e ora funziona normalmente.

Aggiorna all’ultima versione del plugin ActivityPub e il problema sarà risolto.

3 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.