I post vengono nascosti dopo un singolo flag

Potrebbe essere vero sul tuo forum che un’accuratezza tra il 62% e il 100% sia sufficiente, ma ci sono altri fattori che determinano se un post verrà nascosto. Ancora una volta, ti invito a leggere questo post che descrive tali fattori.

Fatico a interpretare la tua domanda qui, ma le segnalazioni di tipo “Qualcos’altro” non sono mai state in grado di nascondere automaticamente i post, e nemmeno ora, con la coda di revisione, è così. I tipi di segnalazione che possono portare alla nascondibilità automatica dei post sono “Fuori tema”, “Inappropriato” e “Spam”. In precedenza, se eri di livello TL4, venivano nascosti con una sola segnalazione. Ora, dipende dal punteggio calcolato.

No, la sensibilità influisce su quanto forte sia un’azione (cioè, quante persone devono compierla per ottenere un risultato come la nascondibilità automatica). Non influisce sul conteggio nel cerchio rosso, che è determinato esclusivamente da review default visibility.

È un’ottima suggerimento e ho aggiornato il testo per renderlo più chiaro:

Forse puoi spiegare come potrei migliorare questo post, dato che elenca tutti i fattori coinvolti nel calcolo del punteggio dei post e penso che sia abbastanza chiaro.

2 Mi Piace