Post Incomprensibili Dopo il Ripristino del Backup - Errore 500 Persistente

Ciao a tutti,

Sto riscontrando un problema critico con la mia community Discourse e apprezzerei molto qualsiasi aiuto o consiglio possiate fornire. Quando tento di accedere a qualsiasi post, vedo il messaggio di errore: “Spiacenti, non siamo riusciti a caricare quell’argomento. Ciò potrebbe essere dovuto a un problema di connessione. Riprova o contattaci se il problema persiste.” :sob: :sob:

Nella console per sviluppatori del browser, ottengo anche un errore 500 con la seguente risposta: Failed to load resource: the server responded with a status of 500 () {"status":500,"error":"Internal Server Error"}. Un esempio di URL interessato è: https://starorigin.net/t/topic/352/1.

Ecco cosa ho provato finora: ho reinstallato Discourse da zero e la nuova community ha funzionato perfettamente senza alcun problema. Tuttavia, dopo aver ripristinato il mio backup, la homepage si carica correttamente, ma ogni singolo post restituisce un errore 500 quando vi si accede. Ho anche provato a migrare su un nuovo server, ma il problema persiste dopo aver ripristinato il backup.

Sospetto che i miei backup possano essere corrotti, ma non ne sono del tutto sicuro. Per testare questo, ho ripristinato tre backup diversi (dal 25 gennaio, 23 gennaio e 6 gennaio) e tutti hanno prodotto lo stesso errore 500 dopo il ripristino. Questo è molto confuso, poiché non so cosa possa aver causato questo problema su più backup.

Qualcuno ha riscontrato un problema simile dopo aver ripristinato un backup? Sono attualmente bloccato e non riesco a ripristinare la piena funzionalità della mia community, quindi qualsiasi guida o suggerimento sarebbe molto apprezzato. Grazie in anticipo per il vostro aiuto! :sob:

Ho provato a creare un nuovo post, ma dopo averlo pubblicato, anche il nuovo post non si è aperto e ha visualizzato lo stesso errore. :sob:

Hai dei plugin installati?

Hai gli stessi plugin installati sul nuovo sistema che avevi su quello che ha effettuato il backup?

Sì, i plugin dovrebbero essere gli stessi. Ho copiato il file app.yml dal vecchio server al nuovo, quindi le configurazioni sono identiche.

Ho individuato il problema, ed è il plugin AI che sta causando questo problema.

1 Mi Piace

Giusto. Penso di averlo capito per qualcun altro ieri, ma non sono andato abbastanza avanti da sapere che si trattava di un bug.

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.