Preferisco (finora, comunque) che il mio forum mostri i nomi utente anziché i nomi reali, e ho reso il campo del nome reale facoltativo.
Ma alcuni dei miei utenti Google OAuth2 (“Accedi con Google”) hanno ricevuto quelli che apparentemente sono nomi utente predefiniti come “User1”, “User2”, ecc.
Non mi piace affatto avere questi valori predefiniti generici nel mix.
Non so perché questo accada per alcuni utenti Google OAuth2 ma non per la maggior parte. Sarei lieto di ricevere qualsiasi chiarimento.
Suppongo di poter ripensare la mia enfasi sui nomi utente. Ma c’è un modo per prevenire questo comportamento " User[X] ", se non disabilitare le registrazioni OAuth2?
Un po’ di congetture da parte mia, ma potrebbe essere che i loro nomi utente contenessero spazi o caratteri speciali? Questo non è consentito nei nomi utente di Discourse.
Ma @pmusaraj saprà molto meglio, ora sono curioso anch’io
Se deselezionato, il selettore del nome utente utilizzerà per impostazione predefinita userN, specialmente se l’utente non ha un nome visualizzato nel suo account upstream.
Quando usa l'email come nome utente e per i suggerimenti di nomi è disabilitato, potremmo lasciare il campo nome utente vuoto alla registrazione invece di suggerire userN: abbiamo fatto qualcosa di simile nelle registrazioni dei nostri account amministratore sui nuovi siti Discourse.
È qualcosa che pensi di voler vedere anche per i membri del tuo sito, @ToddZ?
Preferirei molto di più questo, personalmente. Preferirei vedere le persone che premono tasti a caso e creano un nome utente senza senso (o si collegano a una API per la generazione di nomi utente) piuttosto che finire con un sacco di userN.
Non riesco proprio a immaginare un motivo per preferire userN, ma se mi sfugge qualcosa, forse un’impostazione opzionale potrebbe rendere tutti felici.