Un utente piuttosto fastidioso

Abbiamo una bella community, ma di tanto in tanto c’è un utente che crea un bel po’ di scompiglio. Come possiamo “rendere fantasma” o calmare un singolo utente in modo che tutti gli altri possano godersi la loro vita serena senza dover espellere l’utente?

3 Mi Piace

Potresti usare la console di Rails per far sì che tutti gli utenti ignorino l’utente.

2 Mi Piace

Secondo me, faresti meglio a spiegare le regole della tua comunità a questa persona e rimuoverlo se continua a infrangerle.

13 Mi Piace

Penso anche io.

4 Mi Piace

Concordo pienamente. Inizia con una conversazione per definire le aspettative. Se continuano a rifiutarsi di seguire le linee guida della comunità, hai tutto il diritto di sospendere la persona per il periodo di tempo che ritieni appropriato. La tua comunità non è una democrazia; è tua da proteggere e curare! Una persona che non segue le linee guida può rovinare l’esperienza per tutti gli altri coinvolti.

9 Mi Piace

Invia solo un avvertimento. Se continuano, mettili in silenzio per un po’.

8 Mi Piace

Devo essere d’accordo. Se la tua alternativa è far ignorare questo utente da tutti gli altri membri, perché ne stai preservando l’account? Il

9 Mi Piace