I sondaggi con voto ponderato non gestiscono correttamente i ballottaggi

Questo sondaggio a scelta classificata ha 15 votanti. Il risultato dice che Fantasy ha vinto al primo turno.

Tuttavia, ha solo 7 dei 15 voti per il rango 1, che non è una maggioranza. Poiché il voto classificato richiede una maggioranza, in questo caso dovrebbe esserci almeno un ballottaggio.

2 Mi Piace

@merefield vuoi dare un’occhiata a questo?

1 Mi Piace

Darò un’occhiata al tuo problema a tempo debito.

Puoi per favore inviarmi in privato l’esportazione dei voti utilizzando il pulsante di esportazione (potrebbe trovarsi sotto l’icona a forma di ingranaggio)?

1 Mi Piace

Mi dispiace, non sono un amministratore, quindi non credo di avere quell’opzione. Fammi sapere se c’è qualcosa che posso fare come utente normale.

Se potessi chiederlo a un amministratore, ti sarei molto grato.

1 Mi Piace

Ho aperto una PR (attualmente in bozza) per questo.

Era un bug abbastanza semplice nel controllo della maggioranza (la maggior parte della PR è un nuovo test basato su questo esatto esempio)

@seanblue discutiamone nel nostro PM, sei felice di procedere con questa modifica.

Una volta discusso insieme, contrassegnerò questo come Pronto per la revisione.

2 Mi Piace

Ho risposto in PM, ma per me va tutto bene. L’amministratore di questo sito è stato molto impegnato ultimamente e non ha mai risposto alla mia richiesta dei dati, quindi apprezzo il tuo tempo per averla indagata anche senza i dati.

2 Mi Piace

Ottimo vedere persone che usano questa funzionalità e bello quando le persone segnalano problemi con tale dettaglio, rendendo molto più facile individuarli :+1:

La PR è stata approvata, immagino che verrà unita a breve.

4 Mi Piace

Questo argomento è stato chiuso automaticamente 2 giorni dopo l’ultima risposta. Non sono più consentite nuove risposte.