Ciao, durante la mia migrazione da Drupal nel mio testbed ho eseguito una serie di comandi regexp_replace dalla console di PostgreSQL, richiedendo una rielaborazione di tutti i post. Quindi, nelle ultime \u003e12 ore, ho ancora rake posts:rebake che elabora quasi 2 milioni di post. Ho controllato uno degli argomenti che sono già stati rielaborati e ho notato che i Onebox non vengono visualizzati a meno che non modifichi manualmente il post (Rebuild HTML non aiuta). Quindi, se ho capito bene, sembra che dovrò passare altre 20 ore per eseguire rake posts:refresh_oneboxes? Questo comando ripete anche: Rebaking post markdown for 'default', il che mi fa pensare che avrei potuto colpire due piccioni con una fava eseguendo inizialmente solo refresh_oneboxes per aggiornare i Onebox e anche ricostruire l’HTML del post dopo le sostituzioni regexp?
Sembra che in alternativa potrei eseguire questo in rails c:
Post.find_each do |p|
p.rebake!(invalidate_oneboxes: true)
p.save ###Necessario?
end
Sarebbe più veloce del comando rake?
Inoltre, a proposito di questo argomento, vorrei capire quando devo anche usare p.save nella console di Rails, sarebbe necessario per il processo sopra descritto?
Grazie mille!