Pulsante Rispondi nella visualizzazione mobile come pulsante fisso

topic-footer-buttons{

.btn.create{
position: fixed;
bottom: 8vh;
right: 2vh;
margin: 0;
border-radius: 100%;
padding: 20px;
background: #357cdd;
z-index: 9999;
.d-button-label{
    display: none;
}
svg{
    margin: 0;
}

}

I’m trying to make a fixed button inside the topics on mobile that you can press and reply regardless if you read all the replies on it.

Without clicking in the box and drag.

Hit the button for you to be able to reply in the topic.

I was almost successful at that.

But the reply button only shows that way (fixed, following you) after you reached the bottom.

Any tips?

A quanto ne so, topic-footer-buttons non è presente nella pagina di un argomento lungo finché non si arriva all’ultimo insieme di messaggi, dove viene aggiunto un piè di pagina, quindi il solo CSS non basta.

È un caso un po’ particolare, però: rispondere all’argomento in generale implica che lo abbia letto. Se vuoi davvero rispondere all’argomento, puoi fare clic sul pulsante di risposta in qualsiasi messaggio, quindi modificare l’azione di risposta in “Rispondi all’argomento”:

Rientra nella categoria Customization > Theme component, perché stai apportando modifiche strutturali al layout. Sposto questo post da Support perché il tuo CSS dimostra che stai facendo tutto correttamente per controllare l’elemento una volta che è effettivamente presente nella pagina.

Posso leggerlo più tardi se l’argomento ha più di 200 risposte (o anche solo 50). A volte qui su Discourse voglio solo sapere cosa succede nelle ultime risposte e partecipare perché c’è una discussione in corso.

Lol. Non sapevo affatto che fosse possibile, perché non è affatto chiaro; sembra solo una freccia nell’editor. :face_with_monocle:

Quasi. Voglio che funzioni come l’opzione «Rispondi all’argomento, non a un post specifico» che è nascosta. Vediamo, poi creo un argomento in Customization > Theme component.

Volevo dire che un componente del tema può farlo; la sezione Customization > Theme component è dedicata alla condivisione di componenti del tema completati. Ho spostato questa discussione in Development, dato che avrai bisogno di ulteriori indicazioni su come realizzarlo.

L’alternativa è creare un argomento in Marketplace, supponendo che tu abbia un budget per far lavorare qualcun altro su questa funzionalità.

@Merlls_Rizzini, ho lo stesso problema. Hai trovato una soluzione?

Ti ho appena risposto in privato.