Rapporti > Principali Fonti di Traffico - Problema Statistiche Argomenti

Quindi, per il rapporto “Principali fonti di traffico”, credo che ci sia un bug nelle statistiche relative a “Argomenti”, a meno che non abbia frainteso il rapporto.

Il problema è che, quando si modifica l’intervallo di date, il conteggio degli Argomenti non sembra adeguarsi per corrispondere al periodo temporale; tali valori sembrano per lo più non influenzati dalla modifica dell’intervallo. Immagino che l’importo sia fissato all’ultimo periodo di 30/31 giorni. Il numero di clic per fonte si adatta invece come previsto per diversi intervalli temporali.

Ho l’impressione che:
Clic = Numero di clic provenienti da fonti esterne all’interno dell’intervallo di date selezionato.
Argomenti = Numero di argomenti unici a cui sono arrivati questi clic per ogni fonte esterna.

Se aggiusto l’intervallo di date di questo rapporto, ad esempio, a un periodo di 1 giorno, vedo un numero di “Argomenti” superiore al numero totale di clic per ciascuna fonte. Il che non è possibile, a meno che non abbia frainteso il rapporto.

Osservato nelle versioni stabili 2.6.0 e 2.6.1.

2 Mi Piace

Something is wrong with the date filer on that report. I can reproduce the issue you’re describing with the Top Traffic Sources report on Meta.

3 Mi Piace

Corretto ora tramite FIX: Respect date range in top traffic sources report by pmusaraj · Pull Request #25599 · discourse/discourse · GitHub