Vorrei richiedere la funzionalità di ricerca dei badge nella pagina Admin > Badges. La ricerca esiste già, poiché è presente quando si assegnano badge da altre aree, ma non capisco perché non sia sulla pagina Admin > Badges stessa. Spesso devo scorrere un elenco incredibilmente lungo per trovare il badge che voglio copiare per crearne uno nuovo, o per trovare il badge che voglio assegnare in blocco. Si può usare la ricerca del browser, ovviamente, ma questa cattura elementi che non sono nell’elenco, e inoltre… perché non implementarla quando la ricerca esiste già altrove?
7 Mi Piace
Sì, sembra ottimo. Quindi, cosa significa… arriverà presto? Scusa, non sono sicuro di come funzioni l’intero sito. Forse dovrei già saperlo.
1 Mi Piace
In realtà è già lì. La pull request che zogstrip ha linkato, che aggiunge la funzionalità, è già stata unita a Discourse. Quindi, la funzionalità sarà disponibile dopo l’aggiornamento del tuo sito.
2 Mi Piace
È già disponibile nella tua istanza di staging e sarà disponibile nella tua istanza di produzione al momento del rilascio.
4 Mi Piace
Grazie per la chiarificazione, ed è fantastico che tu sia riuscito a farlo così velocemente. Grazie.
![]()
3 Mi Piace
Ho appena giocato con questo in staging…
![]()
1 Mi Piace