Le sessioni sono molto brevi, anche se la durata predefinita della sessione di 60 giorni è in corso

Abbiamo una piccola istanza di Discourse che presenta un problema strano: anche se la durata della nostra sessione è di 1440 ore (o 60 giorni), io e i nostri utenti dobbiamo effettuare il login molto frequentemente, spesso più di una volta al giorno.

Il forum è ospitato su PikaPods che utilizza l’immagine bitnami. Il supporto di PikaPods ha detto che mi consiglia di chiedere qui per ulteriore assistenza perché eseguono l’immagine così com’è (non modificata).

Qualcuno ha un’idea di cosa stia succedendo? Sembra che dovrebbe funzionare così com’è configurato…

Dovrai verificare con PikaPods o Bitnami. Qui sono supportate solo le installazioni ufficiali. Sembra un problema con Redis.

2 Mi Piace

Abbiamo un problema simile anche noi. L’età massima della sessione è impostata su 1440, ma le sessioni sono diventate molto più brevi di recente. Spesso dobbiamo accedere più volte alla settimana. La nostra istanza utilizza l’installazione Docker ufficiale.