Il link di condivisione non è una casella di testo sui dispositivi touch

Sia su https://community.letsencrypt.org/ che qui, quando faccio clic sul pulsante “condividi link”, ottengo un link renderizzato invece della casella di testo a cui sono abituato. Questo è sorprendente perché richiede un clic con il tasto destro sul link per copiarlo. È stato intenzionale?

Grazie,
Jacob

1 Mi Piace

Hmm, vedo una casella di testo qui su Meta. Quale browser e sistema operativo stai utilizzando?

3 Mi Piace

Ops, scusa per averlo dimenticato. Sto usando Ubuntu Eoan con Chrome 79.0.3945.88.

Ho anche riprodotto questo problema in un profilo Chrome completamente pulito con

google-chrome --user-data-dir=`mktemp -d`

Interessante. Il mio test precedente è stato eseguito con Chrome su Windows 10. Ho Ubuntu 18.04.3 LTS in una VM, ho appena installato Chrome stabile, ma non riesco ancora a riprodurre il problema. Proverò a creare una VM con Ubuntu 19.10 per vedere se riesco a riprodurlo lì…

Funziona bene per me sull’ultima versione di Chrome su Ubuntu Eoan.

Deve esserci qualcos’altro in gioco qui. Puoi condividere qualche dettaglio specifico? Succede anche quando non sei loggato?

1 Mi Piace

Ciao Falco,
questo sta succedendo su tutti i siti Discourse in cui sono presente. (anche quando non sono loggato). Uso Chrome.

Per la cronaca, i miei test su Windows sono stati eseguiti con accesso effettuato. I miei test su Ubuntu sono stati eseguiti senza accesso (anonimo).

@jsha Quello che vedi (mancanza della casella di testo) è il modo in cui lo rendiamo su mobile. Sei per caso in una finestra molto stretta?

1 Mi Piace

Niente da fare! Ecco uno screenshot dell’intera larghezza della mia finestra:

Window.outerWidth è 1920.

Non mi viene in mente nient’altro di insolito. Pensavo potesse essere uBlock, ma un profilo pulito non ha riprodotto il problema.

La stessa cosa accade quando sono disconnesso.

Questo è dovuto al fatto che stai utilizzando un dispositivo touch. Prova su un dispositivo senza schermo touch.

8 Mi Piace

Oh, interessante! Al momento non ho a disposizione un altro dispositivo, ma posso confermare che questo laptop ha un touchscreen. Probabilmente non ho copiato un link da quando ho cambiato il vecchio laptop, che non aveva il touchscreen, con questo nuovo.

6 Mi Piace

Funziona bene sulla versione stabile di Chromium Microsoft Edge.

1 Mi Piace