Mostra l'avatar corretto nella barra del flusso dei post

Aggiornate la versione stabile di Discourse con la correzione “mostra l’avatar corretto nella barra del flusso dei post”. Questa correzione è presente nel ramo master di Discourse 2.6.0. Dopo l’ultimo aggiornamento (utilizziamo solo il ramo stabile), gli avatar di tutti gli utenti non vengono più visualizzati. Grazie in anticipo.

2 Mi Piace

Dovrebbe essere backportato, @sam?

1 Mi Piace

Non si fonde in modo pulito, assegno a @pmusaraj (il proprietario della modifica) che potrà occuparsi del backport la prossima settimana.

1 Mi Piace

@iterle il commit https://github.com/discourse/discourse/commit/0e210df79a7aea2ca4f630bd36af1125cc25d39c risolve un problema relativo a una nuova funzionalità (disabilitata di default) aggiunta in FEATURE: Optional filtered replies view (#11387) · discourse/discourse@adda53c · GitHub, che si trova nel ramo master con i test passati, ma non nel ramo stabile.

I tuoi avatar mancano letteralmente ovunque sul tuo sito? Ci sono messaggi di errore nella console o nei log? Ci sono altre modifiche al tuo ambiente?

2 Mi Piace

Sì, mancano ovunque sul nostro sito. Dove prima era allegato un avatar con foto, ora vediamo solo un avatar bianco uniforme; dove non era allegato nessun avatar, tutto sembra come al solito, con colori diversi e la prima lettera del nome in maiuscolo. Inoltre, gli avatar dei dipendenti non hanno più il livello di sovrapposizione che avevano in precedenza.