Mostra i dettagli nella schermata di anteprima quando usi la funzione Nascondi dettagli

Attualmente, quando utilizzo la funzione “Nascondi dettagli”, non vedo i dettagli nella schermata di anteprima. Al contrario, i dettagli sono sempre compressi. Trovo questo molto difficile perché mentre scrivo i dettagli, vorrei poterli vedere nell’anteprima.

Riepilogo

Quando sto scrivendo, vorrei poter vedere questo testo nella schermata di anteprima, ma ahimè…

Nella schermata di anteprima, riesco a cliccare sul menu a tendina, ma non appena creo una nuova riga, i dettagli si comprimono di nuovo.

Propongo che la schermata di anteprima si comporti come il post effettivo. Se era espansa, rimarrà espansa. Se era compressa, rimarrà compressa.

5 Mi Piace

C’è una soluzione alternativa se ne hai bisogno.

Se usi l’HTML

, puoi aggiungere ‘open’ e questo lo aprirà automaticamente nell’anteprima (e nel post, quindi potresti volerlo rimuovere prima di pubblicare :slightly_smiling_face:)

<details open>
<summary>
Testo da visualizzare
</summary>

Dettagli nascosti

</details>
Testo da visualizzare

Dettagli nascosti

9 Mi Piace

Metto un pr-welcome su questo, è una modifica piuttosto complessa dato che dovremmo eseguire aggiornamenti delta, ma sono certamente curioso di vedere meccanismi di aggiornamento delta efficienti.

2 Mi Piace