Ho appena impostato alcuni filtri nella mia barra laterale per aiutare a gestire gli argomenti SupportUXBug qui su meta, ed è una funzionalità fantastica! Merita molta più attenzione perché è così potente per approfondire siti come questo che hanno così tanti argomenti.
Ho dovuto consultare l’argomento della documentazione Filtering topic lists in Discourse per capire quali filtri volevo usare per ottenere il risultato desiderato, perché non tutti i filtri sono mostrati nel menu a discesa.
Sembra che solo 9 filtri siano mostrati per impostazione predefinita. 8 sono mostrati all’inizio e poi scorrendo verso il basso si vede il nono. Penso che potremmo anche aggiungere tutti i filtri che funzionano qui, oltre allo scroll? E anche qualche indicazione sui filtri avanzati come il prefisso di esclusione -, e poi un link alla documentazione per saperne di più?
Temo che possa diventare opprimente se mostriamo tutti i circa 30 al clic, ce ne sono molti… Immagino che si possa sempre scorrere, quindi c’è un vantaggio nel procedere fino in fondo.
La guida - appare una volta digitato cat, ecc…
Collegarsi alla documentazione è interessante, anche se temo di mandare le persone fuori dal sito. Forse possiamo fare qualcosa di simile alla modale delle scorciatoie da tastiera nel prodotto per avere la storia completa.
Sono d’accordo con Tobias. L’ho già menzionato qui
So che ci sono molti filtri. Ma quando li presento ai miei colleghi, pensano che sia tutto. Inoltre, devo digitare lettere a caso per esplorare le opzioni e non so mai se le ho viste tutte o meno.
Non sarebbe affatto opprimente. Tutt’altro. Mi piacerebbe scorrere tutte le opzioni solo per trovare ispirazione per idee su come gestire il forum.
Penso che anche per questo sia necessaria una finestra modale come quella delle scorciatoie da tastiera, l’ho sollevato nei nostri test interni iniziali: