Mostra i post solo agli utenti registrati

Domanda nel lattine. Cosa dovrei fare se dovessi limitare la modifica/visualizzazione dei post solo agli utenti registrati?

Modifica:

Avrei dovuto formulare meglio la domanda.

Ecco un esempio:
Questo è un post sul mio forum: No Bake Choco Marie Biscuit Cake - #2 by Vishnu_Rajeev - blog - comments

Voglio che solo le persone che hanno effettuato l’accesso possano visualizzare o rispondere a questo. È possibile?

Ciao Jane. :slight_smile:

Post o argomenti?

Ovunque, o solo in determinate categorie?

Mi scuso per la confusione.

Argomenti. E in tutte le categorie.

C’è un motivo per cui non puoi usare l’impostazione “accesso richiesto”?

5 Mi Piace

dipende da cosa stai cercando esattamente qui: hai qualcosa sul tuo forum che vuoi che vedano? se no, allora come ha detto @MikeNolan, puoi usare l’impostazione login_required per limitare tutti i contenuti ai membri. ma se ci sono contenuti che vuoi che gli utenti anonimi possano vedere, allora devi usare altri metodi, come ad esempio i permessi di sicurezza delle categorie. :slightly_smiling_face:

1 Mi Piace

Ho aggiornato la domanda.

Come posso aggiornare un argomento come No Bake Choco Marie Biscuit Cake - #2 by Vishnu_Rajeev - blog - comments in modo che sia visualizzabile e modificabile solo dalle persone con accesso effettuato.

2 Mi Piace

Modifica semplice categoria Impostazioni di sicurezza

Categoria attuale
Tutti Vedi/Crea/Rispondi

A

Elimina l’impostazione “Tutti” e sostituiscila con

Livello_di_fiducia_0: Vedi/Crea/Rispondi

Poiché non è più visibile a “Tutti”, è necessario un Livello di fiducia minimo, che richiede la creazione di un account.

Puoi anche personalizzarlo ulteriormente con qualcosa come

Livello_di_fiducia_0: Vedi
Livello_di_fiducia_1: Vedi/Crea/Rispondi

3 Mi Piace

Non credo che attualmente esista un modo per rendere visibile un argomento specifico a coloro che hanno effettuato l’accesso, mentre altri argomenti nella stessa categoria sono visibili senza effettuare l’accesso, ma è possibile farlo a livello di categoria o di sito.

Una possibilità potrebbe essere quella di spostare gli argomenti che desideri dietro il login in una categoria diversa, una che richieda almeno TL0 per essere letta.

1 Mi Piace

Grazie. Quale categoria contiene questi? In caso contrario, come modifico le impostazioni della categoria? Posso anche creare una nuova categoria?

Non sono sicuro a chi ti stai rivolgendo, Jane.

C’è parecchio su come essere un amministratore di discourse nella categoria della documentazione qui, per maggiori informazioni sulle categorie ti suggerisco di iniziare da Create a category in Discourse

A dire il vero, penso che il modo migliore per imparare a usare le funzionalità di amministrazione sia sperimentare con esse, ma io sono un programmatore/analista/ingegnere di formazione, quindi è un po’ quello che ho fatto per quasi 50 anni.

2 Mi Piace

C’è anche Understanding groups and category permissions :+1:

3 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.