dipende da cosa stai cercando esattamente qui: hai qualcosa sul tuo forum che vuoi che vedano? se no, allora come ha detto @MikeNolan, puoi usare l’impostazione login_required per limitare tutti i contenuti ai membri. ma se ci sono contenuti che vuoi che gli utenti anonimi possano vedere, allora devi usare altri metodi, come ad esempio i permessi di sicurezza delle categorie.
Non credo che attualmente esista un modo per rendere visibile un argomento specifico a coloro che hanno effettuato l’accesso, mentre altri argomenti nella stessa categoria sono visibili senza effettuare l’accesso, ma è possibile farlo a livello di categoria o di sito.
Una possibilità potrebbe essere quella di spostare gli argomenti che desideri dietro il login in una categoria diversa, una che richieda almeno TL0 per essere letta.
C’è parecchio su come essere un amministratore di discourse nella categoria della documentazione qui, per maggiori informazioni sulle categorie ti suggerisco di iniziare da Create a category in Discourse
A dire il vero, penso che il modo migliore per imparare a usare le funzionalità di amministrazione sia sperimentare con esse, ma io sono un programmatore/analista/ingegnere di formazione, quindi è un po’ quello che ho fatto per quasi 50 anni.