SysAdmin/Aiuto per l'aggiornamento

Cosa vorresti che venisse fatto?

Attualmente stiamo utilizzando una versione precedente di Discourse (v2.0.2-dirty) e vorremmo aggiornarla all’ultima versione disponibile.

Inoltre, stiamo riscontrando alcuni problemi di prestazioni: il sito Discourse si blocca quando ci sono più di pochi utenti che rispondono ai thread. Dobbiamo either aggiornare a un server più potente o risolvere il problema. Attualmente siamo ospitati su AWS utilizzando l’installazione standard di Discourse di Bitnami.

Quando hai bisogno che sia fatto?
Immediatamente

Qual è il tuo budget, in dollari USA, che puoi offrire per questo compito?
Non sono sicuro - aperto a suggerimenti.

Ciao, ti invierò un messaggio diretto.

Hai considerato il nostro hosting gestito? Discourse Hosting Plans and Pricing - Communiteq

Possiamo aiutarti nella migrazione.

1 Mi Piace

Ho effettuato una migrazione Bitnami la settimana scorsa. Invierò un messaggio privato.

Grazie a tutti.

@michaeld, ti ho inviato alcune domande tramite la sezione contatti del tuo sito web, nonché tramite un messaggio privato su questo forum. Ti prego di rispondere quando hai un momento.

3 Mi Piace

@RGJ ha risposto più tardi oggi tramite il nostro portale di supporto, puoi controllare la cartella spam?

2 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.