Architettura TC/Plugin: dovremmo avere più controllo sulle classi?

Ho recentemente spostato un piccolo componente su .gjs nel Plugin delle posizioni. Aggiunge una forma alternativa di Posizione al sito Web e all’outlet delle posizioni nel profilo utente. Allo stesso tempo, nasconde le informazioni di posizione ridondanti che sono superate dal codice del plugin.

Ho rivalutato il valore del codice scritto in precedenza rispetto agli standard moderni.

Ora, l’uso degli outlet dei plugin va benissimo, ma dovremmo anche avere la possibilità di influenzare la classe padre del div di wrapping sopra l’outlet?

Perché attualmente, in questo caso, devo manipolare il DOM per nascondere informazioni ridondanti del suo fratello:

Preferirei apportare tale modifica con una manipolazione esplicita di un componente piuttosto che con la manipolazione del DOM?

Forse mi è sfuggito qualcosa.

1 Mi Piace

Puoi delineare come immagini che un’API come questa funzionerebbe sul lato core e plugin/tema?

Una cosa simile che abbiamo è l’helper {{body-class \"blah\"}}. Se lo metti in qualsiasi outlet, applicherà la classe “blah” al <body>.

4 Mi Piace

Un’altra idea è usare un selettore CSS più sofisticato. Ad esempio, tutti i browser di destinazione di Discourse ora supportano :has()

(ma è importante considerare le prestazioni quando lo si utilizza)

2 Mi Piace

Ah, quindi mi sono perso un trucco :sweat_smile:

Sì, preferisco quello all’opzione has.

Oh, questo potrebbe fare al caso mio in questo caso, molto utile, fammici dare un’occhiata!

4 Mi Piace

Per tua informazione, sembra che abbia funzionato bene:

Molte grazie David!

1 Mi Piace

This topic was automatically closed 30 days after the last reply. New replies are no longer allowed.