Definizioni dei colori dei componenti del tema non funzionanti

Non riesco a far caricare le definizioni di colore nei componenti del tema. Non arrivano mai al browser.

Ho provato a migrare alle definizioni di colore perché i miei temi si sono rotti con l’aggiornamento recente alla versione 2.7.0.beta4.

Ho le seguenti definizioni di colore in più componenti del tema (da qui i diversi blocchi di codice):

:root {
    --my-post-name-color: #{dark-light-diff(#1e79a7, $secondary, 0%, 25%)};
}
$my-background: #ABDAFB;
$my-border: #38abe3;

:root {
    --my-quote-background: #{dark-light-choose($my-background, $primary-low)};
    --my-quote-border: #{dark-light-choose($my-border, blend-primary-secondary(5%))};
}

Quando provo a usare i colori che definisco, il browser segnala solo che sono sconosciuti e tutto è rotto.

Un utilizzo è come questo:

aside.quote .title  {
    background-color: var(--my-quote-background);
    border-left: 5px solid var(--my-quote-border);
}

aside.quote blockquote {
    background-color: var(--my-quote-background);
    border-left: 5px solid var(--my-quote-border);
} 

Cosa sto sbagliando?

Gli unici colori non predefiniti che riesco a vedere provengono dal plugin BBCode.

2 Mi Piace

Dopo un’ulteriore indagine, ho scoperto che le modifiche alle definizioni di colore dei componenti del tema non si propagano al tema. Possono essere fatte propagare (una sola volta) modificando le definizioni di colore del tema stesso.

Aggiungere o rimuovere componenti del tema non aggiorna nemmeno le definizioni di colore effettive.

Sembra un bug?

3 Mi Piace

Sì, confermato, è un bug, scusate per questo, lo risolverò a breve.

5 Mi Piace

FIX: Update digest when updating color definitions in theme component… · discourse/discourse@bfa3e24 · GitHub dovrebbe risolvere il problema.

4 Mi Piace