Circa un mese fa ho notato che il carattere di molti siti Discourse è diventato più piccolo su mobile. Non ho avuto il tempo di scriverlo fino ad ora. Questo sito meta non presenta questo problema, ma è osservabile su users.rust-lang.org e discuss.python.org. Tuttavia, talk.commonmark.org e il sito di OpenAI (community.openai.com) non hanno questo problema; immagino sia perché quel sito non è stato aggiornato. Penso che il problema sia dovuto a un aggiornamento di un’istanza ospitata da Discourse, mentre il forum CommonMark non è stato aggiornato e OpenAI utilizza un tema che non presenta questo problema.
Il carattere della barra di navigazione è diventato più piccolo nella visualizzazione verticale su mobile, e non ho un’immagine per confrontare la visualizzazione orizzontale, ma sembra che sia diventato più piccolo anche lì?
Anche il testo Suggeriti/Correlati è più piccolo, anche se non riesco a trovare uno screenshot precedente al cambiamento per confrontarlo.
Mi piacevano le dimensioni precedenti del carattere. Penso che quelle attuali siano troppo piccole.
Non sono amministratore o moderatore di nessuno di questi siti.
Screenshot: Il primo in verticale, il secondo in orizzontale, che mostrano rispettivamente le barre di navigazione di users.rust-lang.org, discuss.python.org e talk.commonmark.org (il mio avatar è oscurato)
Screenshot: Versioni affiancate delle precedenti
Screenshot: Un altro confronto affiancato
Screenshot: Il testo Suggeriti/Correlati