Scusatemi se mi sfugge qualcosa, ma non vedo l’opzione per creare un ticket.
Ho installato e attivato sia il plugin che l’Assign plugin. Ho aggiunto stati dei ticket, ecc., ma non vedo un pulsante per creare un ticket. Cosa mi sfugge?
@angus - Potrebbe essere un problema con un aggiornamento di Discourse?
Ho utenti in una Discourse privata che hanno un singolo thread di messaggi privati con alcuni membri dello staff. Ogni nuovo utente ha un incontro di onboarding 1:1 e poi viene inviato un messaggio privato che riassume l’incontro. Vengono aggiunti alcuni membri dello staff.
Questo messaggio privato diventa il canale in cui vengono pubblicate eventuali domande (solitamente fatturazione/accesso). Queste sono comunicazioni private e il messaggio privato è il posto migliore. È anche più facile dire “rispondi semplicemente al tuo messaggio privato di onboarding se hai domande sulla fatturazione”.
Se sorge una domanda sulla fatturazione, qual è il modo migliore per trasformarla in un ticket? Dovrei separare il messaggio in una richiesta a sé stante?
La creazione di ticket sembra essere limitata solo ai moderatori. C’è un modo per fornire a un gruppo di non moderatori l’accesso alla creazione di un ticket?
Ehi, ho riscontrato un blocco con questo errore mentre stavamo testando le cose su questo plugin. Tutti i plugin sono aggiornati e il server è stato aggiornato. Ma stiamo vedendo questo errore in Admin > Ticket. Prima eravamo in grado di vedere il riepilogo dei ticket e lo stato, ma possiamo chiedere come risolvere questo errore in Discourse? Grazie
Ehi @IreneT e @satonotdead questo plugin non riceve molto amore di questi tempi, ma solo a guardarlo molto brevemente ora vedo che potrebbe richiedere l’Assign Plugin per funzionare sulla versione corrente. Hai installato quel plugin?
Sì @angus, lo avevamo in esecuzione sul nostro sistema di staging Discourse e non possiamo implementarlo sul sito live prima di assicurarci che la nostra configurazione funzioni. Mi piacerebbe conoscere i tuoi pensieri su possibili soluzioni per farli funzionare sul nostro sito di staging. Grazie
Ciao ragazzi, sto testando questo, non riscontro alcun problema del tipo che descrivete. C’è stato un problema di stile con l’area admin che ho risolto, ma nessun problema nell’accedere al pannello admin di per sé. State usando l’ultima versione del plugin e di Discourse?
Se poteste dare un’occhiata a /logs e condividere eventuali errori che vedete lì che pensate possano essere correlati, sarebbe d’aiuto. Ancora meglio, inserite tutto (screenshot, log, commit che state usando, ecc.) in un bug report completo qui
Tuttavia, le righe contrassegnate da un punto esclamativo giallo sono avvisi di deprecazione, non errori. Sono destinate agli sviluppatori del plugin e possono essere ignorate. Non causeranno errori né limiteranno in alcun modo la funzionalità del plugin.