Ciao!
Sto attualmente testando la migrazione di un vecchio forum Drupal a Discourse e finora tutto sembra andare alla grande.
Ora che sto pensando alla nuova organizzazione (categorie e tag), mi chiedevo se ci sono suggerimenti su come taggare centinaia di post senza farlo uno per uno
Forse sovracategorizzare nella fonte e poi sostituire alcune di quelle categorie con i tag in Discourse?
Per lo più, se puoi aggiungere automaticamente i tag con una semplice ricerca, perché prendertene la briga? Se hai motivo di credere di avere molti contenuti che gli utenti vorranno etichettare per nasconderli (mute) e quindi non vederli, potresti farlo.
Quale problema stai cercando di risolvere aggiungendo i tag?
Per lo più, è meglio iniziare con poche categorie e tag, aggiungerli solo quando è chiaro che servono e non cercare di immaginare un forum che ancora non hai.
Il forum originale è un labirinto di categorie e il mio obiettivo è creare un solo livello di categorie e sostituire tutto il resto con i tag (ove applicabile). Ma mi piace il tuo suggerimento di utilizzare la ricerca per aggiungere i tag, non ci avevo pensato.